You are here: /

PAGAN FEST: presentazione edizione 2018

Sabato 3 Marzo, Arci Tom (Mantova)

Pagan Fest è molto più del solito concerto: oltre a super band italiane di folk-pagan metal apprezzatissime a livello mondiale, vi troverete proiettati in una dimensione surreale antica e pagana. Troverete danzatrici del fuoco, mercato celtico e tante altre sorprese. 
E ci troverete il meglio del pagan-folk. A partire dagli headliner ELVENKING, che da tanti anni calcano i più grandi mondiali facendo saltare migliaia di persone al ritmo delle loro ballate, freschi dell'uscita del loro ultimo full lenght "Secret of the Magick Grimoire", un successo di pubblico e critica. Non da meno la band co headliner. Da Pisa arrivano i Wind Rose, rivelazione internazionale dell'anno , grazie al successo dell'ultimo album "Stoneym", ma soprattutto dei singoli e dei video "To Erebor" e "The Returning Race " che possono contare centinaia di migliaia di visualizzazioni. Nella settimana precedente al nostro Pagan Fest entrambe saranno su un palco festival tra i più prestigiosi al mondo, ovvero il "Wacken Winter Night ". Non da meno la band che li precedera', i veneziani Vallorch da anni protagonisti del genere, con le loro ballate fatte di strumenti antichi e ritmi moderni. Ma non finisce qui, il bill dell'evento verrà completato con altre prestigiose band che verranno annunciate prossimamente. State in campana per futuri annunci. 

Ingresso sottoscrizione 10 euro in prevendita, e 13 euro in cassa il giorno dell'evento. A breve verranno annunciate le modalità di prevendita (ingresso riservato ai soci Arci).

Xpagan fest 2018.jpg.pagespeed.ic.dwdjiqdt4q

Commenti

Lascia un commento

live report

Morguesez

MORGUE ENSEMBLE
Glitch - Roma

Simone Salvatori, tra i suoi diversi progetti e collaborazioni musicali, ha trovato lo spazio per mettere in mostra la passione per la musica elettronica, coadiuvata da una mostra espositiva dei cadaveri che circondano la sua vita lavorativa di tanatoesteta (trucca...

Oct 19 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web