You are here: /

NEL BUIO: firmano con Avantgarde Music

Avantgarde Music è lieta di accogliere NEL BUIO nel proprio roster, progetto black wave nato da Clod "the Ripper" De Rosa (Blasphemer, ex-Septycal Gorge) nell'autunno del 2023 e che combina black metal e darkwave. La formazione è completata da Neil Grotti alle chitarre e Francesco Vellacifer alla batteria (Electrocution e Blasphemer, tra i tanti).

Il commento del fondatore di Avantgarde Music Roberto Mammarella (MonumentuM):
"Ci siamo incrociati e poi osservati da lontano in questi 25 anni da quando in uno studio milanese un ragazzino riottoso mi approcciò con rispettosa riverenza 'per colpa' di Katatonia e Dolorian. Quasi un quarto di secolo dopo, con chilometri di pelle umana incisa e centinaia di dischi belli e brutti pubblicati in fedina penale, ci ritroviamo: ora incidi sulla nostra di pelle!"

Il commento di Clod The Ripper:
"Avantgarde ha contribuito alla nascita del black metal e delle sue derivazioni più innovative dal principio di questo movimento musicale, ed è per me un orgoglio poter collaborare con la mia nuova band NEL BUIO con questa label di culto che ha dato alla luce dei dischi che hanno profondamente influenzato il mio percorso musicale. Sono impaziente di farvi ascoltare il nostro 'pure italian blackwave', convinto che non vi lascerà indifferenti."

Maggiori dettagli verranno annunciati nelle prossime settimane.

NEL BUIO:
Clod The Ripper - vocals/bass
Neil Grotti - guitars
Vellacifer - drums

Nb

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web