You are here: /

PIRATE QUEEN: album di debutto

Le PIRATE QUEEN, la prima band Pirate Metal tutta al femminile proveniente dal Triangolo delle Bermuda, pubblicano il debutto “Ghosts” il 3 maggio su Despotz Records. L’album “Ghosts” racchiude melodie coinvolgenti. È così orecchiabile che dopo qualche ascolto potrebbe trasformarvi in un pirata. Le canzoni mescolano con maestria prezioso power metal con elementi pirateschi, fantasy, sinfonici e fantastici. Le bellissime melodie di chitarra e le incantevoli voci di Her Majesty Maria Aurea offrono esplosioni di note e armonie con una produzione massiccia che fanno di questo album un capolavoro del pirate metal. L’album è magico, con una vera e propria storia alle spalle. Quando chiuderete gli occhi, vi porterà in un viaggio mozzafiato dove incontrerete pirati, sirene e fantasmi. Le PIRATE QUEEN sono la prima band metal tutta al femminile che unisce musica e GRV nei loro spettacoli dal vivo. Utilizzano esclusivamente armi Epic Armoury, indossano stivali Museum Replicas, producono il loro Pirate Queen Sikkim Gin e amano trascorrere le vacanze all’Insomnia Hotel.

Belle signore, demoni, fantasmi… Formatesi nel 1523… stanno tornando dopo 500 anni. I discendenti dei famosi pirati si sono stabiliti in tutto il mondo. I loro regni controllano ancora oggi i mari del mondo. Nella loro società, le donne occupano le posizioni più alte. Alcune nate in questo mondo, altre inviate da mondi esterni, tutte servono lealmente la loro regina. Le antiche cronache nautiche parlano di un momento in cui un gruppo di cinque ragazze si riunirà. Imparentate e unite dal dono della pirateria. Nell’empio anno 2023, la Nuova Regina dei Pirati assume il comando e continua la tradizione dei suoi antenati. Di incantare e saccheggiare. La capitale del loro Regno dei Pirati, Lyxion, è una mistica isola galleggiante che si trova nel Triangolo delle Bermuda.

Pq

Commenti

Lascia un commento

live report

Dksez

DIE KRUPPS
Babel - Malmö

Tre anni e mezzo dopo la loro precedente apparizione nella ex chiesa, oggi club Babel, i Die Krupps si ripresentano nello stesso luogo due giorni prima della loro apparizione al limitrofo Copenhell Festival. In apertura si esibiscono gli svedesi Morlocks. La band, pu...

Jul 24 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web