You are here: /

MARLENE KUNTZ al Frantic Festival

Si terrà il 18 agosto 2024 al Tikitaka Village di Francavilla a mare, storica location del Frantic Fest, l’unica data abruzzese dei MARLENE KUNTZ, in occasione dei 30 anni di ‘Catartica’, pietra miliare dell’alternative rock italiano. 

Tra le band di supporto spiccano i riformati SANTO NIENTE di Umberto Palazzo, anche loro portabandiera del rock indipendente degli anni '90, nonché compagni di etichetta dei Marlene Kuntz nel Consorzio Produttori Indipendenti, che pubblicò i primi due dischi del gruppo, “La vita è facile” e “‘Sei Na Ru Mo’No Wa Na ‘I”.
Show esclusivo e unica data del 2024. 

Si aggiungono alla serata anche i VOINA e gli OSLO TAPES, entrambi originari di Lanciano.

I Voina cantano delle sfide quotidiane e della claustrofobia della vita di provincia. Il loro nuovo album si intitola “Kintsugi” ed è uscito nel 2024 per V4V Records: un inno alla disfatta e all’infinita voglia di continuare ostinatamente a risorgere.

Gli Oslo Tapes sono una delle creature di Marco Campitelli, un progetto inquieto in bilico tra kraut, noise e post rock. Nel 2022 vengono invitati a suonare al Roadburn Festival. Il nuovo “Staring at the Sun Before Goin' Blind” è prodotto ancora una volta da Amaury Cambuzat (Ulan Bator, faUSt).


LINE UP:

MARLENE KUNTZ (30 anni di ‘Catartica’)
SANTO NIENTE (30° Anniversario • Show Esclusivo 2024)
VOINA
OSLO TAPES

Organizzato da Frantic Fest, in collaborazione con ERocks Production, Kashmir Music e AssoConcerti. 

Biglietti disponibili su DICE: https://link.dice.fm/y3169c56e990

Marlene

Commenti

Lascia un commento

live report

Mbsez

MR. BUNGLE
Circolo Magnolia - Segrate (MI)

La serata di lunedì 17 giugno, in quel di Milano, è segnata sicuramente dal ritorno in Italia di una band che ormai è particolarmente affezionata al Belpaese, vale a dire i Megadeth che hanno catalizzato l’attenzione di molti appassionati. ...

Jun 29 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web