You are here: /

LUPPOLO IN ROCK: primi annunci edizione 2024

CREMONA – Sono gli Amorphis e i Paradise Lost - con un "best of show" - i co-headliner della giornata del 21 luglio di Luppolo In Rock 2024.

Tra le band della domenica ci saranno anche gli Uada e altri gruppi che verranno resi noti nelle prossime settimana. Il festival si svolgerà venerdì 19 luglio, sabato 20 luglio e domenica 21 luglio nell’area delle Colonie Padane di Cremona.

Anche nella quinta edizione del festival l’area a pochi passi dal Po sarà, come nelle edizioni precedenti, divisa in due parti: unarea a pagamento per i concerti e unarea a ingresso libero e gratuito con Dj Set, After Party, zona dedicata alla ristorazione, mercatino a tema e banchetti artigianali.

Il festival si presenta immerso in un parco che garantisce ombra e refrigerio nelle calde giornate di luglio e, inoltre, non ci sarà nessuna pit area e nessun pagamento con token.

Infine, tra i servizi disponibili al pubblico, che nel fine settimana soggiornerà a Cremona, sono già confermate le visite guidate alla città grazie alla collaborazione con il CrArT.

Il festival indipendente ‘fatto da fan per i fan’ – che hanno creato una piccola comunità denominata Family, poi trasformata in associazione culturale – apre il ‘cassetto dei sogni’ e piazza già tre colpi di grande interesse.

Amorphis e Paradise Lost sono due band che, negli Anni ’90, hanno riscritto la storia del Metal, grazie al crossover a base di Doom, Death, Folk, Elettronica, Gothic e Progressive.

Molto seguite nel nostro paese, entrambe le formazioni terranno solo questa data in Italia nella prossima stagione estiva e ripercorreranno le loro carriere con set ricchi di classici che le hanno rese leggendarie.

Gli Uada invece rappresentano l’ultima incarnazione del Black Metal statunitense, scena che ha sempre prodotto talenti e creatività.

Sono aperte le prevendite di 100 abbonamenti Early Bird e biglietti illimitati per le singole giornate secondo i seguenti prezzi:

•  giornata singola 45,00 euro + diritti di prevendita 

•  abbonamento 3 giorni a soli 89,00 euro + diritti di prevendita limitato a 100 Early Bird

Maggiori informazioni sul sito ufficiale www.luppoloinrock.com

Link alla biglietteria: www.liveticket.it/luppoloinrock

Luppolo.png

Commenti

Lascia un commento

live report

Dsf

THE DARK STORM FESTIVAL
Stadthalle - Chemnitz

Il Dark Storm Festival è giunto alla 25esima edizione. Partito come una manifestazione itinerante (prima edizione del 1997 divisa fra un giorno a Berlino e uno a Chemnitz) che ha avuto il suo picco nell'anno 2000 con ben sei giornate in sei localit&agrav...

Jan 13 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web