LUPPOLO IN ROCK: arrivano i Threshold
CREMONA – Sono i Threshold la nuova band, annunciata dagli organizzatori del Luppolo in Rock, che si esibirà al festival che si svolgerà a Cremona dal 21 al 23 Luglio 2023 alle Colonie Padane. La band di progressive metal britannica si aggiunge ai gruppi già annunciati nei giorni scorsi: Carcass, Cripple Bastards, H.E.A.T., Crashdiet, Eclipse e Possessed.
Nati in Inghilterra nel 1988, sin dal loro primo album del 1993 "Wounded Land", i Threshold si sono sempre dimostrati capaci di combinare possenti intrecci progressivi con intricate melodie e ottimi arrangiamenti.
Annoverati tra le principali band di progressive metal, con Dream Theater e Fates Warning, hanno inciso dodici album in studio e due live, con l’ultima fatica discografica intitolata “Dividing Lines”, pubblicata il 18 novembre del 2022. I Threshold calcano i palchi di tutto il mondo da oltre trent'anni, proponendo melodie taglienti ed accattivanti e creando una particolare miscela sonora.
Aggiornamento biglietti: sono in vendita gli ultimi abbonamenti per i tre giorni del Festival al prezzo speciale di euro 109,00 più diritti di prevendita.
Una volta terminati questi ultimi verrà aperta la normale prevendita dei biglietti senza limitazioni (se non quella della capienza: 2.000 persone) anche per le singole giornate secondo i seguenti prezzi:
- giornata singola 45,00 euro + diritti di prevendita
- abbonamento 3 giorni 119,00 euro + diritti di prevendita
Maggiori informazioni sul sito ufficiale www.luppoloinrock.com.
Link alla biglietteria: www.liveticket.it/luppoloinrock
Commenti