You are here: /

LUPPOLO IN ROCK: annunciati i Possessed

CREMONA – Luppolo in Rock annuncia una nuova band per l’edizione 2023: da San Francisco, California, arrivano i leggendari Possessed

La band americana si aggiunge così al già nutrito gruppo di artisti che si esibiranno, dal 21 al 23 Luglio 2023, a Cremona nella location delle Colonie Padane.

Considerati da molti come la prima death metal band di sempre, i Possessed hanno contribuito a diffondere il genere su scala mondiale grazie al leggendario esordio “Seven Churches” (1985), che univa per la prima volta uno stile musicale indubbiamente legato al thrash metal con vocals molto vicine al growl.

L’esordio porta i Possessed in tour negli USA con bands del calibro di Venom e Slayer, alimentando lo status di icone del genere, dopo l’EP “The Eyes Of Horror” (1987) la band si scioglie a causa del coinvolgimento del frontman Jeff Becerra in una sparatoria che lo costringe su una sedia a rotelle.

Nel 2007 il nome Possessed torna a tuonare sul palco del Wacken Open air nell’inedita formazione che vede Jeff Becerra alla voce, supportato dalla death metal band Sadistic Intent. L’esibizione è seguita da una lunga serie di concerti in giro per il mondo, con una formazione del tutto rinnovata che darà alla luce il terzo capitolo della storia targata Possessed nel 2019: “Revelations Of Oblivion”.

Aggiornamento biglietti: dopo il sold out dei blind ticket e della prima tranche di abbonamenti a prezzo speciale, sono nuovamente messi in vendita solo 100 pass per i tre giorni del Festival al prezzo speciale di euro 109,00 più diritti di prevendita. 

Una volta terminati questi ultimi verrà aperta la normale prevendita dei biglietti senza limitazioni (se non quella della capienza: 2000 persone) anche per le singole giornate secondo i seguenti prezzi:

  • giornata singola 45,00 euro + diritti di prevendita 

  • abbonamento 3 giorni 119,00 euro + diritti di prevendita 

Maggiori informazioni sul sito ufficiale www.luppoloinrock.com

Link alla biglietteria: www.liveticket.it/luppoloinrock

Possessed

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web