You are here: /

INTO ETERNITY: firmano con Kolony Records

La progressive/melodic death metal band Canadese INTO ETERNITY ha annunciato di aver firmato un contratto con l'Italiana Kolony Records per la release mondiale del sesto studio album, 'Sirens', atteso per l'autunno.

La band ha commentato: “Dopo una lunga attesa, abbiamo delle grandi news per tutti voi! Il nostro nuovo album, ‘Sirens’, è finalmente pronto e non potevamo essere più entusiasti del risultato finale. Siamo inoltre orgogliosi di annunciare che gli INTO ETERNITY hanno firmato un nuovo contratto con Kolony Records! Grazie a Lorenzo Marchello per aver messo sotto contratto la nostra band. Grazie anche a Joann, Amanda ed allo staff dell'Extreme Management Group per aver lavorato su questo deal. Grazie infine alla nostra agenzia di booking Rock the Nation U.S.A. per il supporto. Da queste nuove songs i fans devono aspettarsi un viaggio tra musica epica ed originali melodie vocali inframezzate da una massiccia dose di aggressività. Il meglio del nostro songwriting sarà rappresentato sul nuovo album. Non vediamo l’ora che possiate ascoltarlo!”
 
“Qui alla Kolony Records, siamo davvero entusiasti per l’accordo con gli INTO ETERNITY. Sono un fan della band da molti anni” ha commentato il titolare della label, Lorenzo Marchello. “Kolony Records è un’etichetta giovane, ma nel giro di pochi anni abbiamo già lanciato diverse bands emergenti di assoluta qualità, quali Be’lakorPersefone e Secrets of the Sky. Gli INTO ETERNITY sono la band più importante che abbiamo nel nostro roster, e siamo certi di poter offrir loro quel tipo di collaborazione che stavano cercando. Non vediamo davvero l’ora di iniziare a lavorare sul nuovo album!”

Una delle band metal più acclamate negli ultimi anni, e senza dubbio una delle più attive per quanto riguarda l’attività live, gli INTO ETERNITY uniscono diversi stili musicali per dar forma ad un mix perfetto di tecnica, songwriting memorabile, heavy metal tradizionale e pura ferocia tipica del metal estremo. Fondati a Regina, Saskatchewan, Canada dal chitarrista Tim Roth a fine anni ‘90, gli INTO ETERNITY fondono perfettamente metal estremo, progressive metal e richiami all’hard rock. I fans da ogni parte del mondo hanno amato le prodezze tecniche su album quali 'Dead or Dreaming''Buried in Oblivion e 'The Scattering of Ashes', così come i virtuosismi mostrati durante i tour con MegadethDream TheaterLamb of GodOpethSymphony X e Iced Earth. Gli INTO ETERNITY continuano ad essere richiesti da molti festival internazionali, e la band sta lavorando sul tour mondiale a supporto del nuovo album. Presto ulteriori informazioni sugli INTO ETERNITY e su 'Sirens’, in uscita il prossimo autunno su Kolony Records.
 
INTO ETERNITY line-up:
Amanda Kiernan – vocals
Tim Roth – guitars, vocals
Matthew Cuthbertson – guitars
Troy Bleich – bass
Bryan Newbury – drums

Intoe

Commenti

Lascia un commento

live report

Morguesez

MORGUE ENSEMBLE
Glitch - Roma

Simone Salvatori, tra i suoi diversi progetti e collaborazioni musicali, ha trovato lo spazio per mettere in mostra la passione per la musica elettronica, coadiuvata da una mostra espositiva dei cadaveri che circondano la sua vita lavorativa di tanatoesteta (trucca...

Oct 19 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web