You are here: /

DREARINESS: pubblicano il video ufficiale di "Exhale"

L'universo dei DREARINESS si arricchisce di un nuovo decadente gioiello: il video ufficiale di "Exhale".
Magistralmente realizzato da Sanda Movies è disponibile su https://youtu.be/lboJBVVGVJ0
Il risultato è un capolavoro musicale e cinematografico pieno di tormento e disperazione in un modo così ossessivamente bello da far male.

Ecco cosa dice la cantante TENEBRA di "Exhale" e del suo video:
"Exhale" è la riappacificazione con la realtà che è piacevole ed orribile al contempo. Il dolore superato lo rincontreremo ancora, sempre, in questa esistenza. L'esperienza, però, ci ha insegnato a lasciarci andare a noi stessi, perdonarci e perdonare. Siamo quel che siamo e dobbiamo accettarci, imparare a convivere con il nostro passato per migliorarci nel presente, nel futuro. Il video ci accompagna, con delicatezza, sulle punte, come una vera e propria danza, alla fine di un tormento. Abbracciarci, abbracciare. Il prezzo della resilienza è la desensibilizzazione totale dei sentimenti così come dal dolore".

LISTEN / BUY: https://album.link/Dreariness

Dreariness

Commenti

Lascia un commento

live report

Savage republicsez

SAVAGE REPUBLIC
Wishlist - Roma

Serata all'insegna del post-punk al Wishlist di Roma il 12 gennaio scorso. Ad aprire la serata gli Echoes Of Silence, band romana attiva fin dal 1997 e nata per omaggiare i Joy Division. Infatti, nel loro repertorio iniziale gravitavano diverse cover degli albion...

Jan 28 2023

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web