You are here: /

CONQUER DIVIDE: album a settembre

I Conquer Divide conducono l'hard rock verso il trionfo e alla vittoria. Le cinque donne della band (che provengono da Stati Uniti, Regno Unito e Canada) combattono demoni personali e ostacoli esterni con canzoni enormi, impegnate, immediatamente memorabili, adatte in particolare per tutti coloro che lottano. La loro miscela di arena rock e feroce metalcore incarna il suono della perseveranza.

La cantante Kiarely Taylor, la bassista/cantante Janel Duarte, la chitarrista Isabel Johnson, la batterista Samantha Landa e la chitarrista Kristen Sturgis sono al massimo della forma, pronte ad affrontare il mondo di nuovo.

'Slow Burn', il nuovo album in uscita a settembre per Mascot Label Group, parla di vulnerabilità, frustrazione e speranza. Ogni canzone evoca nuovi livelli di catarsi. Ci sono linea melodiche accattivanti in tutte le canzoni, ed affrontano disordini sociali ("system_failure") e distruzione ambientale ("welcome2paradise"), con riferimenti biblici ("N E W H E A V E N") e rivelazioni intensamente personali di abusi ("The Invisible", "Playing w / Fuoco").

"La nostra più grande speranza per questo disco è che le persone sappiano che non sono sole riguardo a questi sentimenti, ed è tempo per tutti noi di risollevarci e farci valere". - Kristen Sturgis.

Cd

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

ULCERATE + SELBST
Legend Club - Milano

A conferma della serata dalle tinte esotiche, il 5 novembre, prima dei neozelandesi Ulcerate aprono i venezuelani Selbst, autori in carriera di un buon black metal dalle tinte atmosferiche, dove nelle pieghe di strutture in cui si intrecciano le tipiche sfuriate stru...

Nov 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web