You are here: /

BLACK STONE CHERRY: nuovo album e video

Il nuovo album dei Black Stone Cherry ‘Screamin’ At The Sky’ uscirà il 29 settembre per Mascot Label Group. Disponibile il nuovo video "Nervous": https://youtu.be/FWhCMLKMDPc

Il precedente singolo ‘Out of Pocket’ è stato un successo su tutte radio rock italiane nelle scorse settimane, sia networks che locali. Il nuovo "Nervous" ha indubbiamente quel peculiare trademark della band dove il riff potente ed il ritmo incalzante aprono ad una melodia quasi indelebile al primo ascolto.

Chris: “Ogni band giustamente è gasata dall’uscita di un nuovo album. Noi lo siamo sempre di più. Pensiamo sempre con entusiasmo di poter coinvolgere più gente possibile in qualche modo. Abbiamo sempre qualcosa da dire con musica , parole e suoni. Cerchiamo sempre di rimanere rilevanti e continuare a spingere il genere.”

L’Italia rimane nel top 5 come ranking di Instagram, Facebook e YouTube tra paesi che più seguono negli anni la musica dei Black Stone Cherry.

Tracklist:
01. Out Of Pocket
02. Screamin’ At The Sky
03. Nervous
04. When The Pain Comes
05. Show Me What It Feels Like
06. R.O.A.R.
07. Smile, World
08. The Mess You Made
09. Who Are You Today?
10. Not Afraid
11. Here’s To The Hopeless
12. You Can Have It All

Bsc

Commenti

Lascia un commento

live report

Fgsez

FUROR GALLICO
Tuscany Medieval Festival - Livorno

Ed ecco che domenica 12 maggio 2024 i Furor Gallico approdano per la prima volta nella loro carriera anche nelle lande livornesi in occasione della terza edizione del Tuscany Medieval Festival iniziato venerdì 10 maggio e terminato domenica 12. Il TMF...

May 18 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web