You are here: /

BREAK ME DOWN: il lyric video di "Your Game"

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli italianissimi Alternative Metal BREAK ME DOWN rilasciano oggi il nuovo singolo "Your Game", disponibile su tutte le piattaforme digitali, corredato da lyric video, tratto dal loro album in uscita il 17 ottobre 'The Pond'. Il concept del video è opera della band, sviluppato magistralmente da ChaoticBench.

Guarda il video qui.

Laerte, fondatore e chitarrista del gruppo, dichiara: "Viviamo in un mondo in cui le persone non si sentono a proprio agio con le differenze: colore della pelle, lingua, religione, disabilità, fede, sesso... amore. "Your Game" invita ognuno di noi a guardarsi intorno e capire che queste differenze, invece di farci stare male e metterci a disagio, possono arricchirci, se le accettiamo e le accogliamo così come sono."

I BREAK ME DOWN presenteranno, in anteprima esclusiva, il loro primo album 'The Pond', all'HT Factory di Seregno (MB), venerdì 11 ottobre. Durante la performance sarà proiettato il primo vero e proprio video del disco; la traccia prescelta è "The Noose". Sarà una serata piena di sorprese, all'insegna della buona musica Rock & Metal made in Italy!

I dettagli dell'evento:

Venerdì 11 ottobre - HT Factory, Seregno (MB), apertura porte ore 20:00, con:
ore 21:00 - ATWOOD
ore 21:45 - PARTICLES
ore 22:30 - BEMORE
ore 23:30 - BREAK ME DOWN
A seguire Dj Nyva selector di Rock'n'Roll Radio
Evento Facebook qui
 
Ingresso gratuito (con 3€ di maggiorazione sulla prima consumazione)
Tessera ACSI obbligatoria (5€ validità anno solare)
 

50bdda2a 90cb 4634 af86 2935ed602068

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web