You are here: /

ALMANAC: primi dettagli del nuovo disco

Gli ALMANAC - la nuova band di Victor Smolski (ex-RAGE) - ha recentemente annunciato la data di uscita del secondo album intitolato "Kingslayer". Oggi il gruppo informa i fan che la pubblicazione sarà posticipata al 24 Novembre 2017. Per colmare questo lungo gap, gli ALMANAC hanno lanciato su YouTube il primo trailer dell'album, che fornisce allo spettatore alcuni dettagli sulle registrazioni di "Kingslayer". Guarda il video qui: https://www.youtube.com/watch?v=s3vH8iOYIeo

Inoltre, gli ALMANAC hanno svelato la track listing del nuovo album. Altre info su formati e pre-ordini arriveranno a breve!

"Kingslayer" - Track Listing:
01. Regicide
02. Children Of The Sacred Path
03. Guilty As Charged
04. Hail To The King
05. Losing My Mind
06. Kingslayer
07. Kingdom Of The Blind
08. Headstrong
09. Last Farewell
10. Red Flag

"Kingslayer"  è stato registrato con il produttore Andreas Herr ai HeyDay Studios Wuppertal, Germania. L'artwork della cover è stato ancora una volta seguito dall'artista ungherese Gyula Havancsák (ACCEPT, DESTRUCTION a.o.).

"Il nostro secondo obiettivo è stato raggiunto" rivela il chitarrista Victor Smolski e spiega che ""Kingslayer" è il logico seguito di "Tsar", ma più compatto, pesante e veloce. Durante le registrazioni abbiamo comunque potuto continuare a suonare. La band è diventata più affiatata e in armonia, si può percepire questa energia nelle nuove tracce. Abbiamo impiegato molto tempo e dato il massimo. "Kingslayer" è un album metal con un vivace sound power!". 

Gli ALMANAC hanno recentemente suonato al 'Masters of Rock' festival, dove hanno presentato dal vivo le prime due nuove tracce, 'Losing My Mind' e 'Children Of The Sacred Path'. Il concerto farà parte del bonus live DVD, che sarà inserito nella prima edizione limitata di "Kingslayer".

Alma

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

DEFLORE + OVO
Glitch - Roma

Gli industrial mongers romani festeggiano i 20 anni di carriera presentando il nuovo lavoro 'Defective Music for A Daily Psichosis', sempre su Subsound Records; il più complesso di tutta la loro produzione. L’opera sale alla distanza attraverso t...

Nov 23 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web