You are here: /

ACCEPT: 'Stalingrad' è disco d’oro in Russia

Nuclear Blast è orgogliosa di annunciare che l’album degli ACCEPT “Stalingrad” (2012), è disco d’Oro in Russia! La title track è dedicata a una delle battaglie cruciali della Seconda Guerra Mondiale e della Grande Guerra Patriottica. Wolf Hoffmann (ACCEPT) commenta: "RUSSIA! GRAZIE! SOYUZ! GRAZIE! Il nostro primo disco d’Oro per ‘Stalingrad’ della nuova ERA ACCEPT! Siamo eccitati e non vediamo l’ora di rivedervi!”.
 
Tine Stumpp (Head of Licensing, Nuclear Blast) aggiunge: "Siamo orgogliosi del nostro primo disco d’Oro nel territorio russo! È un grande successo ed è anche il primo riconoscimento per una licenza nella storia della Nuclear Blast. Grazie agli incredibili ACCEPT, che hanno lavorato benissimo e hanno reso ciò possibile e ai nostri partner di SOYUZ MUSIC! Siamo felici di avere un partner così fantastico in Russia e grandi gruppi come gli ACCEPT".
 
Alexey Alyaev (Direttore Generale, Soyuz Music) conclude: "Sono felice che gli eroi dell’heavy metal ACCEPT abbiano ricevuto il disco d’Oro per ‘Stalingrad’ in Russia! Sono un fan del metal sin dalla metà degli anni ’80 e gli ACCEPT sono sempre stati amati nell’Unione Sovietica e in Russia. Ringrazio gli ACCEPT per la musica che ci hanno regalato negli anni! Rock on!".
 
La band è tuttora in tour in Europa a supporto dell’ultimo album in studio “The Rise Of Chaos”.
 
Gli ACCEPT sono un pilastro dell'heavy metal tedesco-americano che ha conquistato il cuore dei fan russi. La band ha fortemente influenzato l'heavy metal europeo e con gli album "Restless And Wild" (1982), "Balls To The Wall" (1983) e "Metal Heart" (1985) hanno ispirato un'intera generazione di giovani artisti metal.
 
Negli anni ’80 gli ACCEPT divennero amatissimi dal popolo sovietico. A quei tempi l'heavy metal era bandito dall'URSS e ci voleva un grande coraggio ad indossare il merchandise con i nomi delle band: i fan avrebbero potuto pagare un prezzo molto salato per questo. Una persona vestita da metallaro poteva essere prelevata dalla polizia "per abbigliamento improprio" o essere vittima di bulli di periferia, simili a skinhead britannici, chiamati "Lubera" in quanto residenti di Lubertsy, una città della regione di Mosca. Le autorità hanno chiuso un occhio sugli scontri tra metallari e "Lubera". Dato che i fan spesso non potevano permettersi di acquistare dischi in vinile, poster e altri prodotti originali, a volte creavano il loro merchandise da sé. Il nome ACCEPT era tra i più popolari tra i fan del rock sovietico. Tutte le borse, le spille, le etichette fatte a mano, le magliette e le giacche avevano quel nome sopra.
 
Oggi trent’anni dopo, i metallari sovietici, anche se cresciuti, sono ancora fedeli ai loro idoli di gioventù. Vanno ai concerti, acquistano i dischi e educano i propri figli alla “musica giusta”. Sono proprio quei veterani e i giovani cresciuti che hanno fatto sì che “Stalingrad” raggiungesse lo status di disco d’Oro. Tutti i nuovi album e i nuovi show sono ben accolti dai fan! Il premio è stato consegnato ai membri degli ACCEPT, al loro team, ai manager e ai rappresentanti di Nuclear Blast.
 
“The Rise Of Chaos” è disponibile in formato fisico (http://nblast.de/AcceptRiseOfChaosNB) e digitale (http://nblast.de/AcceptDigital).
 
“The Rise Of Chaos” - Track Listing:
01. Die By The Sword
02. Hole In The Head
03. The Rise Of Chaos
04. Koolaid
05. No Regrets
06. Analog Man
07. What's Done Is Done
08. Worlds Colliding
09. Carry The Weight
10. Race To Extinction
 
Altro su “The Rise Of Chaos”:
'The Rise Of Chaos' OFFICIAL VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=tFqFYHFNeCc
'Koolaid' OFFICIAL LYRIC VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=5XqlQWaqFKY
'Die By The Sword' OFFICIAL LIVE CLIP: https://www.youtube.com/watch?v=kla3W1_8SyI

Accept

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

DEFLORE + OVO
Glitch - Roma

Gli industrial mongers romani festeggiano i 20 anni di carriera presentando il nuovo lavoro 'Defective Music for A Daily Psichosis', sempre su Subsound Records; il più complesso di tutta la loro produzione. L’opera sale alla distanza attraverso t...

Nov 23 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web