You are here: /

PARADISE LOST: ulteriori dettagli sul nuovo disco

Il 1 ° settembre l'album in studio dei PARADISE LOST "Medusa" annuncerà la solitudine e il freddo umido dell'autunno. Le leggende del West Yorkshire ritornano alle loro radici doom metal e pubblicano il loro quindicesimo disco, che prende il nome dalla Gorgone greca capace di trasformare le persone in pietra con un solo sguardo.  Il 7 luglio la band pubblicherà il primo singolo, "The Longest Winter", di cui oggi viene offerto un piccolo assaggio.
 
https://youtu.be/FkEx8w3D9Xo
 
La tracklist di “Medusa” è la seguente:
 
Fearless Sky (8:30)
Gods Of Ancient (5:50)
>From The Gallows (3:42)
The Longest Winter (4:31)
Medusa (6:20)
No Passage For The Dead (4:16)
Blood & Chaos (3:51)
Until The Grave (5:41)
 
Bonus tracks:
Frozen Illusion (5:45)
Shrines (3:59)
Symbolic Virtue (4:38)
 
La band ha annunciato un concerto esclusivo al LKA Longhorn di Stoccarda. Solo il 1° settembre i PARADISE LOST suoneranno il loro nuovo album per intero e non mancheranno altre sorprese che verranno svelate a breve. I biglietti sono disponibili qui.

Tra settembre e novembre la band visiterà quattordici paesi diversi per celebrare la pubblicazione di “Medusa”. I PARADISE LOST saranno accompagnati dai compagni di etichetta PALLBEARER e dai portoghesi SINISTRO. Appuntamento il 28 ottobre al Phenomenon di Fontaneto D’Agogna (NO).

Pl

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

WALTER TROUT
Auditorium Scuole Primarie - Chiari (BS)

Difficile rispondere ad una domanda la cui risposta (sai già) ti lascerà in un territorio incondiviso, senza partecipazione: “Ma chi vai a vedere?”. Walter Trout. “E chi è?”. Uno della vecchia guardia, ha 73 anni e suona d...

Dec 28 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web