You are here: /

PARADISE LOST: ulteriori dettagli sul nuovo disco

Il 1 ° settembre l'album in studio dei PARADISE LOST "Medusa" annuncerà la solitudine e il freddo umido dell'autunno. Le leggende del West Yorkshire ritornano alle loro radici doom metal e pubblicano il loro quindicesimo disco, che prende il nome dalla Gorgone greca capace di trasformare le persone in pietra con un solo sguardo.  Il 7 luglio la band pubblicherà il primo singolo, "The Longest Winter", di cui oggi viene offerto un piccolo assaggio.
 
https://youtu.be/FkEx8w3D9Xo
 
La tracklist di “Medusa” è la seguente:
 
Fearless Sky (8:30)
Gods Of Ancient (5:50)
>From The Gallows (3:42)
The Longest Winter (4:31)
Medusa (6:20)
No Passage For The Dead (4:16)
Blood & Chaos (3:51)
Until The Grave (5:41)
 
Bonus tracks:
Frozen Illusion (5:45)
Shrines (3:59)
Symbolic Virtue (4:38)
 
La band ha annunciato un concerto esclusivo al LKA Longhorn di Stoccarda. Solo il 1° settembre i PARADISE LOST suoneranno il loro nuovo album per intero e non mancheranno altre sorprese che verranno svelate a breve. I biglietti sono disponibili qui.

Tra settembre e novembre la band visiterà quattordici paesi diversi per celebrare la pubblicazione di “Medusa”. I PARADISE LOST saranno accompagnati dai compagni di etichetta PALLBEARER e dai portoghesi SINISTRO. Appuntamento il 28 ottobre al Phenomenon di Fontaneto D’Agogna (NO).

Pl

Commenti

Lascia un commento

live report

Morguesez

MORGUE ENSEMBLE
Glitch - Roma

Simone Salvatori, tra i suoi diversi progetti e collaborazioni musicali, ha trovato lo spazio per mettere in mostra la passione per la musica elettronica, coadiuvata da una mostra espositiva dei cadaveri che circondano la sua vita lavorativa di tanatoesteta (trucca...

Oct 19 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web