UFOMAMMUT: release party del nuovo album '8'
La psych-doom band italiana UFOMAMMUT è in procinto di pubblicare il nuovo album '8', la cui data di uscita è prevista per il prossimo 22 settembre, e per l'occasione sarà organizzato un release party che avrà luogo al Santeria Social Club, a Milano. Di seguito il comunicato rilasciato dal locale:
In occasione dell'uscita del nuovo album '8', nuovamente per l'etichetta dei Neurosis, Neurot Recordings, l'ormai storico trio psichedelico italiano ha scelto di fare le cose in grande con un release party a Santeria Social Club. Gli UFOMAMMUT e Santeria hanno deciso di non risparmiarsi e di creare una serata assolutamente unica, che sarà anche l'unica possibilità di vederli a Milano, con un concerto completo, nel corso del 2017. L'ingresso sarà Up To You, perché a una festa ognuno deve potersi divertire. La serata si comporrà di tre momenti differenti:
- alle 18:00 si comincia con il vernissage della mostra A Malleusdelic Trip Into Ufomammut. Un'esposizione che per la prima volta riunisce la produzione di Malleus Rock Art Lab per Ufomammut, un viaggio psichedelico dal passato al presente ad opera del collettivo artistico italiano legato a doppio filo alla band (Poia e Urlo sono 2/3 della band e di Malleus);
- alle 21:30 gli UFOMAMMUT saliranno sul palco per il primo dei due concerti della serata: un Mystery Set che riporterà alla luce manufatti alieni dal passato del gruppo con una sorpresa che verrà annunciata solo poche ore prima dell'evento;
- alle 23:00, dopo una breve pausa, toccherà alla performance integrale di '8'; per la prima volta il nuovo album sarà suonato da cima a fondo, e presentato al mondo nella migliore maniera possibile.
Sarà ovviamente possibile acquistare il nuovo album durante la serata, nella propria edizione super-limitata, e sarà disponibile anche un poster molto esclusivo che sarà qualcosa di più di un semplice poster. State attenti ai dettagli: è lì che trovate il diavolo.
Commenti