You are here: /

TESTAMENT: ristampe in arrivo

I giganti del thrash Bay Area TESTAMENT pubblicheranno le ristampe di cinque loro album classici il 17 novembre su Nuclear Blast:
 
 “Live At The Fillmore” (1995)
“Demonic” (1997)
“The Gathering” (1999) (rimasterizzato da Andy Sneap)
“First Strike Still Deadly” (2001)
“Live At Eindhoven '87” (2009)
 
Il chitarrista Eric Peterson commenta: "Sono felicissimo che Nuclear Blast, ‘la migliore etichetta metal della Terra’, pubblichi le ristampe dell’era della rinascita dei TESTAMENT. ‘Demonic’ & ‘The Gathering’ ci hanno riportato in vita con una furia e una melodia senza compromessi. Senza dimenticare il classico dal vivo del 1987 ‘Live In Eindhoven’ e le registrazioni dei nostri classici ‘First Strike Still Deadly’. Questi dischi hanno anche un nuovo artwork".
 
Aggiunge il cantante Chuck Billy: "Sono più che eccitato all’idea che Nuclear Blast ristampi parte del nostro catalogo, che aveva davvero bisogno di una buona casa. Nuclear Blast ha accolto questi album e aiuterà i TESTAMENT ad offrire qualcosa di straordinario ai propri fan".
 
L’artwork delle ristampe dei cinque dischi è stato curato da Marcello Vasco (SLAYER, KREATOR, HATEBREED). Gli album saranno pubblicati in CD digipack e vinile nero, mentre “Demonic”, “The Gathering” e “First Strike Still Deadly” saranno disponibili anche in vinile argento solo sul mailorder Nuclear Blast.
 
A breve sarà disponibile anche del nuovo merchandise!
 
I pre-ordini sono attivi qui http://www.nuclearblast.de/en/shop/artikel/gruppen/51000.1.nuclearblast.html?records_per_page=9&custom_keywords=testament&custom_artists=71065&custom_deliverable=f
 
I TESTAMENT saranno in tour in Europa con gli ANNIHILATOR e i compagni di etichetta DEATH ANGEL in Europa a partire dall’11 novembre.
 
30.11. Bologna - Estragon
01.12. Trezzo Sull’Adda (MI) - Live Club

Test reissue

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

DEFLORE + OVO
Glitch - Roma

Gli industrial mongers romani festeggiano i 20 anni di carriera presentando il nuovo lavoro 'Defective Music for A Daily Psichosis', sempre su Subsound Records; il più complesso di tutta la loro produzione. L’opera sale alla distanza attraverso t...

Nov 23 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web