SUICIDE SILENCE: live album
Il 4 Dicembre 2015, i titani californiani dell'extreme metal, SUICIDE SILENCE sono stati headliner di uno speciale concerto di beneficienza a supporto del Mental Health America di Los Angeles (MHLA) al The Observatory di Santa Ana. Oggi, la band pubblica l'album dal vivo di quella notte intitolato "Live & Mental". Guarda il video live del secondo singolo, 'Bludgeoned To Death' qui: https://www.youtube.com/watch?v=7q0Y_dmdJ0o
I SUICIDE SILENCE commentano, “'Bludgeoned to Death' è una delle tracce preferite dai fan e una delle canzoni più vecchie che continuiamo regolarmente a suonare dal vivo. Siamo felici di condividerla con voi e continuare a portare avanti nella scena metal il tema della consapevolezza della salute mentale."
Due settimane fa, la band ha pubblicato il video dal vivo del primo singolo, 'Blind' which disponibile qui: https://youtu.be/C2VHB1DHU4E
"Live & Mental" è stato prodotto dalla band mentre il mixing è stato seguito da Josh Gilbert (Produttore, WOVENWAR, AS I LAY DYING). Le foto della copertina sono state scattate da Jerry John Nicholl.
Presentata dal DJ Jose Mangin e copresentata come Affliction Metal Night, la serata ha riunito la comunità per raccogliere fondi per il Mental Health America di Los Angeles. Lo spettacolo sold out ha raccolto quasi 17.000 dollari per la creazione di un centro di assistenza ai senzatetto dove "le persone che vivono per le strade con malattie mentali possono venire e far fronte ai loro bisogni".
Ascolta/acquista la tua copia digitale di "Live & Mental" su: http://nblast.de/SSLiveAndMental
"Live & Mental" tracklist:
1. Unanswered (Live)
2. No Pity For A Coward (Live)
3. Inherit The Crown (Live)
4. Wake Up (Live)
5. Fuck Everything (Live)
6. Cease To Exist (Live)
7. Sacred Words (Live)
8. Disengage (Live)
9. Slaves To Substance (Live)
10. You Can't Stop Me (Live)
11. Destruction Of A Statue (Live)
12. Blind (Live)
13. Bludgeoned To Death (Live)
14. You Only Live Once (Live)
Commenti