NEXORUM: il video del singolo “Great Horned King”
I blackened death metallers NEXORUM hanno appena pubblicato il video del nuovo singolo “Great Horned King”.
La band dichiara: "Con ‘Great Horned King’ presentiamo un lato più brutale dei Nexorum. Questa traccia contrasta con ‘Saligia Moralis Codice’ e mostra alcune delle diversità che potete aspettarvi nel nostro prossimo album ed è un po’ un omaggio a un paio di band che ci hanno influenzato molto".
Il singolo è disponibile qui: http://smarturl.it/ge0dse
La canzone è tratta dall’album di debutto dei NEXORUM “Death Unchained” in uscita il 6 marzo su Non Serviam Records.
I pre-ordini sono attivi: https://www.non-serviam-records.com/products/nexorum-death-unchained - https://non-serviam-records.bandcamp.com/album/death-unchained
I NEXORUM a proposito del disco dichiarano: “Tutti amiamo suonare e ascoltare musica e, naturalmente, la brutalità e l'intensità del metal estremo. Pensiamo che ascoltandolo sia evidente che l’album è scritto con passione. Non stiamo provando a fare musica innovativa o mostrare quanto tecnicamente siamo in grado di suonare, vogliamo solo far uscire un album solido di cui possiamo essere orgogliosi. Speriamo che vi piaccia!”.
Il bellissimo artwork è stato creato dal famoso artista polacco Rafal Wechterowicz.
Proveniente da Trondheim, Norvegia, la band è formata da membri di KEEP OF KALESSIN, KHONSU, CHTON, VECORDIOUS, tra gli altri.
I NEXORUM hanno già offerto un assaggio del loro nuovo album con il singolo ‘Saligia Moralis Codice’. Il video prodotto da Gray Gull Productions è ora disponibile su YouTube: https://youtu.be/aeUc2OV1Ttk
Commenti