LONG DISTANCE CALLING: guarda il video di "Giants Leaving"
I LONG DISTANCE CALLING pubblicheranno il loro nuovo album "Eraser" il 26 agosto 2022, debutto per l'etichetta tedesca earMUSIC. Oggi la band presenta il video del nuovo singolo "Giants Leaving", creato da Costin Chioreanu e disponibile a questo link: https://youtu.be/Itk5cjvy2cE
Il commento della band:
"Il brano è dedicato agli albatros, purtroppo una delle tante specie in via di estinzione. L'albatros è una creatura bella e maestosa che vola attraverso i nostri cieli con la più grande apertura alare in natura. L'albatro è una delle poche specie monogame, rendendo più difficile l'accoppiamento in un ambiente sempre più pericoloso e sovrasfruttato, con sempre meno disponibilità di cibo e sempre più inquinamento."
L'ottavo album di LONG DISTANCE CALLING Eraser è un tributo diretto e intimo alla graduale distruzione della natura da parte dell'uomo. La band ha dedicato l'album alle specie in via di estinzione del mondo, con ogni canzone che rappresenta una particolare specie sotto minacciata.
Preordina "Eraser" a questo link: https://ldc.lnk.to/EraserAlbum
"Eraser" sarà pubblicato nei formati CD Digipak, Ltd. CD Mediabook, 2LP Gatefold, Ltd. Coloured Recycled 2LP, Ltd. Crystal Clear Yellow Splatter 2LP e in digitale.
1. Enter: Death Box
2. Blades
3. Kamilah
4. 500 Years
5. Sloth
6. Giants Leaving
7. Blood Honey
8. Landless King
9. Eraser
Nelle prossime settimane verrà annunciato il tour europeo del 2023.
Commenti