You are here: /

DEFLORE: nuovo album

Defective Music for a Daily Psychosis’ è il nuovo album dei Deflore, in uscita il 1 novembre 2024 per Subsound Records..

Grazie alla fondamentale esperienza vissuta con Jaz Coleman (frontman dei Killing Joke) per la realizzazione dell'EP 'Party in the Chaos' (2019, Subsound Records), 'Defective Music for a Daily Psychosis' risulta essere il lavoro più "pensato" e "pesato" della discografia della band. Musica scomposta e ricomposta, un'attitudine al noise mai così in evidenza, così come un feel tribale dovuto al massiccio uso di percussioni, sia convenzionali sia autocostruite con materiali metallici.

TRACKLIST

1. Das Intro
2. Static Noise
3. 2_100
4. The Evil Solution
5. Definition of Sin
6. Sun Noise
7. Sad Monster
8. Terminal Vibe
9. Rising Dark Noise
10. Catena


BIOGRAFIA

Deflore nascono nel 2000 come progetto di sperimentazione e ibridazione tra uomo e macchina, dall'unione di due musicisti dalle idee ed influenze divergenti: Christian Ceccarelli (elettronica, basso, sintetizzatore e campionatore) e Emiliano Di Lodovico (chitarre, sintetizzatore), provenienti da ambienti ed esperienze divergenti, ma con un intento comune, creare qualcosa di nuovo, potente e psichedelico. Industrial, post-hardcore, power electronics, psichedelica e dub sono gli elementi alla base del loro sound, il tutto coadiuvato da un immaginario oscuro e sinistro tipico di David Lynch.

LINK

Deflore 2

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

WALTER TROUT
Auditorium Scuole Primarie - Chiari (BS)

Difficile rispondere ad una domanda la cui risposta (sai già) ti lascerà in un territorio incondiviso, senza partecipazione: “Ma chi vai a vedere?”. Walter Trout. “E chi è?”. Uno della vecchia guardia, ha 73 anni e suona d...

Dec 28 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web