You are here: /

DARK FUNERAL: nuovo album e speciale release party

Oggi i blackster svedesi DARK FUNERAL annunciano la data di pubblicazione del nuovo album "We Are The Apocalypse", previsto in uscita il 18 marzo 2022 su Century Media Records. Il giorno successivo la band sarà impegnata in uno speciale release show presso il Fållan di Stoccolma, supportati da Samael ed Eleine.

Il commento della band in merito il release party:
"Un passo alla volta stiamo aprendo i cancelli per scatenare il fuoco dell'Inferno e siamo orgogliosi di presentarvi i grandi artisti che si uniranno a noi il 19 marzo! Samael dalla Svizzera, non dovrebbero avere bisogno di ulteriori presentazioni, sono leggende autentiche e una band che non ha mai smesso di evolversi. Siamo incredibilmente orgogliosi di averli con noi come ospiti speciali! La band symphonic metal svedese Eleine aprirà la serata e contribuirà a dimostrare l'enorme spessore della musica preferita dal Diavolo. Non vediamo l'ora di vivere un'esperienza incredibilmente potente il 19 marzo e vi incoraggiamo tutti a assicurarvi i biglietti per unirvi a noi. Il nostro nuovo album è finalmente pronto e non vediamo l'ora di includere nuova musica nelle nostre future scalette. Questo evento aprirà quei cancelli e vogliamo che voi siate lì con noi! Seguite Assicurati di seguire la pagina dell'evento in quanto forniremo informazioni in un flusso costante sia in lingua svedese che in inglese."

Il commento dei Samael:
"I nostri amici di Dark Funeral pubblicheranno un nuovo album l'anno prossimo e siamo entusiasti di festeggiare con loro. In quell'occasione torneremo in Svezia per condividere il palco con loro per una massiccia notte di black metal!"

Il commento degli Eleine:
"È un grande onore poter condividere il palco coi leggendari Dark Funeral. Il loro release party sarà epico e gli Eleine avranno l'onore di aprire la serata."

Biglietti disponibili a questo link: https://www.tickster.com/sv/events/khf2c5zuwm68att

DARK FUNERAL:
Lord Ahriman - Guitars
Heljarmadr - Vocals
Chaq Mol - Guitars
Jalomaah - Drums
Adra Melek – Bass

Df

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

DEFLORE + OVO
Glitch - Roma

Gli industrial mongers romani festeggiano i 20 anni di carriera presentando il nuovo lavoro 'Defective Music for A Daily Psichosis', sempre su Subsound Records; il più complesso di tutta la loro produzione. L’opera sale alla distanza attraverso t...

Nov 23 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web