You are here: /

CRM (Customer Relationship Madness): nuovo videoclip

CONCEPT:

Il video racconta il processo di nascita, sviluppo e disfacimento del mito, attraverso la figura di Elvis, mostrando il modo in cui il dirompente talento del singolo conquista la folle e quindi si inserisce all’interno del folle meccanismo capitalistico di esaltazione, diffusione, standardizzazione e svuotamento di qualsiasi punto possibile di rottura che diventa mero ingranaggio meccanico di un processo immutabile.

 
BIO

La band nasce nel 2017 dall’incontro tra i romani Luca Palazzi (voce principale, testi, drum machine) e Francesca Ronconi (tastiere-synth), con Gianpaolo Rosato (basso), già membro dei Black Sonar, e i fiorentini Francesco Degli Innocenti (chitarra), ex dei Dreg Machine e dei B-Back, ed Elisabetta Caiani (voce, cori, kazoo).

Il nome CRM (che sta per Customer Relationship “Madness”) rimanda al medesimo acronimo che nel mondo del marketing identifica la centrale attività di Customer Relationship Management, sottolineando come ciò che normalmente viene considerata un’attività di gestione, è in realtà follia, gioco globale di manipolazione del pensiero e dei desideri. 

“Who Are Exactly?”, album d’esordio  registrato e mixato con Alessandro La Padula, viene pubblicato a novembre 2019 dalla Seahorse Recordings, e viene accolto molto positivamente dalla critica, sia nazionale che internazionale.

Il disco sarà seguito,da  “My Lunch”, nuovo album in uscita nella primavera 2023 per Overdub Recordings. Lavoro caratterizzato da un sound difficile da catalogare: notturno e dilatato, post-punk ed elettronico, con improvvise svolte industrial, incursioni noise, e costanti contaminazioni psichedeliche, alternate a momenti di profonda malinconia, per un mondo perduto. Ad impreziosire il lavoro, contribuiscono la tromba di Marcello Maggi su 2 pezzi (Vanity Wheel e Alone) e l’artwork a cura dell’artista sudafricano Sean Gregory.

 

 
 

 

Crm

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

DEFLORE + OVO
Glitch - Roma

Gli industrial mongers romani festeggiano i 20 anni di carriera presentando il nuovo lavoro 'Defective Music for A Daily Psichosis', sempre su Subsound Records; il più complesso di tutta la loro produzione. L’opera sale alla distanza attraverso t...

Nov 23 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web