You are here: /

BE FOREST: nuovo album a febbraio

La post-punk band italiana BE FOREST. pubblicherà il prossimo 8 febbraio 2019 il nuovo terzo album della loro discografia, dal titolo 'Knocturne', che uscirà per la label We Were Never Being Boring. La band, tramite la webzine Post-Punk.com, ha rilasciato lo streaming del nuovo brano 'Bengala',che viene descritto come segue: "Bengala è il riflettore che accende il palco dopo che il sipario si apre; un corpo celeste che, al momento dell'impatto, ci permette di intravedere l'ambiente intorno a noi; è il punto più luminoso, il Nord della bussola. Questa è, però, solo UNA delle coordinate di 'Knocturne', probabilmente la più rassicurante." Di seguito lo streaming dei brani "Bengala" e "Atto I", la traccia di apertura di 'Knocturne', album che si può ordinare nella pagina Bandcamp di We Were Never Being Boring..

48345020 1981097728605624 2365582284859375616 n

Commenti

Lascia un commento

live report

Steven brown

STEVEN BROWN TRIO
Maison Rosè - Roma

All’interno del quartiere romano del Pigneto vi è un gioiellino chiamato Maison Rosè che rimanderà l’immaginario all'Italia degli anni 50; una sala concerti che è un deja-vù del passato. Qui Steven Brown, coadiuvato ...

Jun 13 2026

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web