You are here: /

HYENA RIDENS: video e nuovo album

Overdub Recordings è lieta di annunciare l'ingresso degli Hyena Ridens nel proprio roster. 'La Corsa', il secondo album del power trio napoletano, verrà licenziato dalla label ad inizio 2018. Il full-lenght sarà distribuito in formato fisico e digitale da Plastic Head/Code7 in tutta Europa.

Atmosfere acide si fondono con un piglio che, partendo dall'alternative rock, approda in territori più sconnessi e matematici che ammiccano al prog. Una montagna russa sonora che genera un vulcanico sali e scendi sinusoidale dove la linearità concettuale è conferita da liriche taglienti e dal sapore inquieto e malinconico. Il videoclip che anticipa l'uscita dell'album è “Fantasmi”. Il protagonista del video di Stefano Romano tenta di sfidare il fantasma di una storia d’amore giunta al termine, della cui fine si è accorto troppo tardi poichè accecato dal rancore e da una violenza ingiustificata nei confronti di una ragazza che appartiene ormai al suo passato.

Hyena

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web