You are here: /

FUGITIVE: il nuovo album 'Multiverso' e il nuovo video

E' da poco uscito il nuovo album della band italiana FUGITIVE, intitolato 'Multiverso' ed autoprodotto. In questo progetto, in cui militano anche membri della doom band DEADSMOKE, rappresenta un mix tra rock strumentale, metal, prog, post-rock e stoner-rock, il tutto sotto una luce psichedelica. La band ha appena rilasciato anche il video del brano "Private Visions Of The World", che la band commenta così:

"Questo brano riguarda i pensieri spaventosi di ciò che esiste nell'universo e di tutte le strane teorie sul multiverso. Siamo rimasti storditi dall'artwork di copertina, e ci venuta l'idea di usare gli elementi dell'artwork in un videoclip. Il brano che abbiamo scelto contiene nuove idee interessanti come un assolo di chitarra ed anche delle linee vocali, ma non preoccupatevi. Non stiamo pensando di inserire un cantante."

Di seguito il video di "Private Visions Of The World", la tracklist e la copertina di 'Multiverso'.

01. Private Visions Of The World
02. Tragedy
03. Purple Rainer
04. Passed Pawns
05. Underworld
06. 3rd And Beyond
07. Pilgerreise
08. Higher
 
 

0019922931 10

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

WALTER TROUT
Auditorium Scuole Primarie - Chiari (BS)

Difficile rispondere ad una domanda la cui risposta (sai già) ti lascerà in un territorio incondiviso, senza partecipazione: “Ma chi vai a vedere?”. Walter Trout. “E chi è?”. Uno della vecchia guardia, ha 73 anni e suona d...

Dec 28 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web