You are here: /

ENSLAVED: lanciano il Cinematic Summer Tour

Oggi gli ENSLAVED annunciano il loro "Cinematic Summer Tour 2020"! Dopo il grande successo registrato dall’evento in streaming tenutosi il 1° aprile all’interno del Verftet Online Music, gli eroi norvegesi dell’avantgarde metal hanno deciso di compiere un ulteriore passo in avanti per illuminare la nostra estate priva di concerti, con una serie di eventi online che sono più di un semplice concerto in streaming: un’esperienza di tour cinematografico!
 
Per l’occasione gli ENSLAVED uniscono le loro forze con tre festival per presentare tre diversi show. In collaborazione con il Roadburn, il 30 luglio si terrà il concerto "Chronicles Of The Northbound". I fan saranno invitati dal festival a scegliere le loro canzoni preferite degli ENSLAVED per stilare una setlist che ripercorrerà tutta la loro carriera. Il secondo show "Below The Lights", presentato dal Beyond The Gates festival, si terrà il 20 agosto.
Il tour virtuale si concluderà al Summer Breeze festival il 30 settembre con la presentazione del nuovo album: "Utgard - The Journey Within”.
 
Il chitarrista Ivar dichiara: "‘Dobbiamo restare distanziati’ è un proverbio del Discordianesimo (una religione che potrei o non potrei aver appena inventato) che potrebbe adattarsi alla situazione in cui ci troviamo tutti ora. Siamo tutti isolati in vari gradi e tutti sentiamo la mancanza della musica dal vivo. Così, pur rimanendo separati, con l’aiuto della nostra fantastica squadra di super-persone del management, dell'etichetta e dell’agenzia di booking, oltre a tre dei nostri migliori amici che sono la vera crème de la crème dei festival europei, ora siamo in grado di presentare questo festival-tour digitale. Siamo già al lavoro per preparare i set e gli show che faranno entrare tutto questo nei libri (o negli e-book) di storia. Grazie per il vostro sostegno, la fiducia in noi e la pazienza: avere dei fan come voi è un privilegio assoluto. Ci vediamo nell'etere".
 
Ciascun evento sarà accompagnato da diverse iniziative collaterali i cui dettagli saranno svelati a breve.
 
I concerti saranno trasmessi sul canale YouTube degli ENSLAVED
https://www.youtube.com/channel/UCpiAJxyAbGPC2FngeSzlrzQ
 
Per consentire a tutti di partecipare a questa completa novità nel music business, i concerti saranno gratuiti, ma sarà possibile effettuare donazioni e acquistare il merchandise esclusivo realizzato per il "Cinematic Summer Tour".
 
Di recente la band ha pubblicato il nuovo singolo "Homebound":
https://www.youtube.com/watch?v=92ptxt1FQiU
 
Il 26 giugno gli ENSLAVED uscirà in vinile 7″ in edizione limitata a 500 copie. I pre-ordini sono attivi: http://nblast.de/HomeboundVinyl
La tracklist è la seguente:
1. Homebound [A-side]
2. Knights Of The Thunder (TNT Cover) [B-side]
 
La B-side di “Homebound” è un’esclusiva del vinile.

Enslaved

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web