You are here: /

CROWN OF AUTUMN: nuovo contratto e nuovo album

L'ultimo album "Splendours From The Dark" è stato un grande successo ed ha segnato il ritorno dei CROWN OF AUTUMN sulle scene dopo ben 14 anni di silenzio. Ora è giunto il momento di tornare più forti che mai e lo fanno con un nuovo album intitolato "Byzantine Horizons" che si appresta ad essere ultimato in questi giorni presso gli Elnor Studio con Mattia Stancioiu. L'album uscirà a Gennaio 2019 ancora una volta per My Kingdom Music con la quale la band ha siglato un nuovo contratto confermando il forte sodalizio che ha caratterizzato questi ultimi anni.

"Siamo davvero onorati di aver legato il destino dei CROWN OF AUTUMN di nuovo a My Kingdom Music" afferma il leader storico della band Emanuele Rastelli. "Il nuovo album "Byzantine Horizons" è un lavoro complesso, coinvolgente al massimo, con una struttura più semplice e diretta rispetto al passato e ciò ci ha permesso di valorizzare maggiormente oltre che le tinte epiche della nostra musica anche elementi melodici con passaggi estremamente vicini a certo Folk e alla Dark Wave anni 80. In questo l'ingresso in pianta stabile del talento di Milena Saracino ha dato davvero un grosso contributo. Sono certo che "Byzantine Horizons" sorprenderà molti, ma che farà felici oltremodo chi ci ascolta dall'inizio della nostra carriera".

Coa

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web