You are here: /

ROB ZOMBIE: firma per Nuclear Blast

Nuclear Blast Records è felice di annunciare di avere messo sotto contratto l’icona del Rock e dell’Heavy Metal, nonché regista unico, ROB ZOMBIE. Il successore del suo album del 2016 “The Electric Warlock Acid Witch Satanic Orgy Celebration Dispenser” e di “Astro-Creep: 2000 Live” (2018) è previsto per l’anno prossimo.
 
ROB ZOMBIE dichiara:
"Sono davvero entusiasta di lavorare con i ragazzi di Nuclear Blast. L’unione tra l’etichetta e il nostro più incendiario capolavoro non può che uscire vincitrice dall’infernale tumulto”.
 
Nuclear Blast aggiunge:
"Noi di Nuclear Blast, come fan, abbiamo ammirato a lungo il talento di ROB ZOMBIE attraverso la sua lunga e stimata carriera nella musica e nel cinema. È un’eccitante opportunità quella di unire il talento visionario di ROB con l’acume di Nuclear Blast. Nuclear Blast nella sua storia ha sempre pensato fuori dagli schemi e ha dato vita ad esperienze uniche per i fan. Non vediamo l’ora di continuare a offrire queste esperienze uniche ai fan di tutto il mondo negli anni a venire con il leggendario ROB ZOMBIE."
 
ROB ZOMBIE ha continuamente sfidato il pubblico, allargando i confini di musica e cinema.  Ha venduto più di trentatré milioni di album in tutto il mondo ed è l’unico artista ad avere ottenuto un successo senza precedenti nella musica e nel cinema come sceneggiatore e regista di sette film, che hanno incassato oltre 150 milioni di dollari nei botteghini di tutto il mondo.

Rz

Commenti

Lascia un commento

live report

Tangerine dream new line up

TANGERINE DREAM
Auditorium San Domenico - Foligno (PG)

Nell’ambito della rassegna 'Dancity' (come chiarisce il titolo stesso perlopiù votata alla musica dance), arrivata alla 12° edizione, il giorno 24 agosto abbiamo scoperto una cittadina di raggiante bellezza, vitale, piena di locali e di gente...

Oct 16 2018

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web