You are here: /

BULLDOZER/WARMONGER: ristampe in musicassetta

Reborn Through Tapes Records rende disponibili in pre order due nuove produzioni su formato musicassetta in serie ultra limitata:

BULLDOZER "IX"
IX è il terzo album della band black / speed metal, Bulldozer ed è stato pubblicato nel 1987. Considerato tra i dischi culto della scena thrash mondiale, per la prima volta vede la luce in formato musicassetta con una copertina mai realizzata prima d'ora per questa edizione.

- limitato a 200 copie
-140 fluorescent orange with four-color logo
-30 Die Hard Ultra Ltd. Edition Red with Yellow Print
-30 Die Hard Ultra Ltd. Edition Black with Red Print

–cassette di alta qualità colorate con stampa uv in rilievo.
– copertina a 5 pannelli con stampa a colore fronte/retro


WARMONGER: "Escalation Of Violence"
I Warmonger erano una band thrash metal italiana. Con il loro stile senza compromessi, all'insegna della velocità e dei loro riff taglienti, hanno incendiato, tra la fine degli anni 90 e i primi 2000, la scena underground italiana. "Escalation Of Violence" è l'album mai rilasciato e pubblicato dalla band, che ora vede la luce per la prima volta in assoluto su cassetta esclusivamente per R.T.T. Records.

- limitato a 50 copie
- 30 White with Red Print
- 20 Die Hard Ultra Ltd. Edition Green With Black Print
-Bonus Tracks Incluse
- cassetta di alta qualità colorata con stampa uv in rilievo.
- copertina a 3 pannelli con stampa a colore fronte/retro


"Scan 'N' Listen": all'interno di ogni produzione R.T.T. Records, è presente un Qr code stampato all'interno del booklet. Scansionalo e ascolta l'album subito sul tuo device.

Bw

Commenti

Lascia un commento

live report

Morguesez

MORGUE ENSEMBLE
Glitch - Roma

Simone Salvatori, tra i suoi diversi progetti e collaborazioni musicali, ha trovato lo spazio per mettere in mostra la passione per la musica elettronica, coadiuvata da una mostra espositiva dei cadaveri che circondano la sua vita lavorativa di tanatoesteta (trucca...

Oct 19 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web