You are here: /

AT THE DAWN: firmano per Underground Symphony

Underground Symphony è orgogliosa di annunciare la firma con gli imolesi At The Dawn, band dalle sfumature passate Power-Prog, che si ripresenta nel mondo discografico con il terzo album in uscita il 3 maggio 2019 intitolato “The Battle To Come”, che cambia le carte in tavola con un sound più Heavy ed incisivo dei suoi predecessori.

Forti di una nuova lineup nella sezione ritmica con Antero Villaverde (ex- Burning Dogma) dietro le pelli, Andrea Raffucci al basso ed il nucleo storico della band Michele Viaggi, Michele Vinci e Stefano De Marco, gli ATD sono pronti per la nuova battaglia che li aspetta.

Anticipato dal fantastico lyrics video del singolo “Cadaver Synod”, realizzato in collaborazione con Davide Cilloni - Eklipse Media (behance.com/davidecilloni) in uscita venerdì 13 aprile sui canali social della band, “The Battle To Come” registrato, prodotto e mixato da Simone Mularoni (DGM) e Simone Bertozzi (Arcana13, Ancient Bards) presso i Domination Studio, sarà disponibile dal 3 maggio, in formato digipack con i disegni del libretto realizzati da Giacomo Voli Profilo Privato (Rhapsody of Fire) e in versione digitale presso i migliori digital store.

Di seguito la tracklist e la copertina realizzata da Pierre-Alain D. // 3mmi Design (http://www.3mmi.org).

Tracklist:

The Battle To Come 
Brotherhood Of Steel 
Cadaver Synod 
Anthem Of Thor
Dragon Heart 
A Rose In The Dark 
The Call 
Torquemada (The Hand Of God) 
The Forsaken Ones 
Viper Of The Sands
King Of Blood And Sand

Ad

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web