You are here: /

A NIGHT LIKE THIS FESTIVAL: la preview segreta

Musica, mercatini, fonovaligie dj set, food & beverage e tanto altro.Per partecipare e ricevere l'indirizzo esatto manda una mail a [email protected]
 
_Dalle 17.00
Si parte con i mercatini a cura di Redroom, le illustrazioni di Selapennamidisegna, i vinili di Vinyl'smania records & more e il laboratorio di ceramica con CLAYLAB (www.facebook.com/claylab47)
 
_Dalle 18.00
Vi sfamiamo, ma non con le classiche patatine e focacce col salame, ci saranno i ragazzi dell'apecar The Farmers (www.facebook.com/pages/The-Farmers/1544487399103049), per ritrovare i sapori semplici e buoni della cucina tradizionale italiana, rispettando e valorizzando il più possibile la stagionalità dei prodotti e del territorio. Un po' di musica pre concerti con le FONOVALIGIE di Thomas e Mari.
 
_Dalle 18.30 
Si parte con i live:
////// Celluloid Jam (White Forest Records) - www.facebook.com/CelluloidJam
 
Celluloid Jam 
I Celluloid Jam sono in tre e vengono da Firenze: una performer, un producer e un visual artist. "Youth" è il loro EP d'esordio, uscito il 14 Aprile per White Forest Records, dopo una manciata di pezzi rilasciati sul web e di esibizioni live (Pitti Uomo 2014, Fabbrica Europa, ma anche i palchi condivisi con La Femme e Is Tropical). Il loro è un pop elettronico indolente e dolce, come d'altronde sono gli anni della giovinezza e Youth è un piccolo gioiello fatto di desideri e sogni ad occhi aperti, che fa tanto divertire, bello da vedere e da ascoltare con le finestre aperte ora che arriva la bella stagione.
 
Omake 
OMAKE prende vita nei primi mesi del 2014, scrivendo canzoni in casa sua. Nato songwriter, anche se slegato in realtà da qualsiasi genere, provienendo da anni di scenario punk hardcore del quale ha mantenuto l’approccio alla scrittura e al mondo che lo circonda, ben presto il progetto si contamina con il mondo del beatmaking hip hop e l'elettronica, trovando la sua dimensione naturale. I temi affrontati sono personali, non c’è la pretesa di farsi voce di nessuno se non di sé stesso, e poco anche di quello. Si parla delle persone (nel bene e nel male), ma anche del fatto che affacciarsi ai 30 anni oggi sia piuttosto complicato. 'COLUMNS' LP uscito per Sherpa Records a febbraio 2015
 
Shune
Shune è un progetto nato nel febbraio del 2013, da Davide Orbitello e Luca Ghiazzi. Il loro intento è di creare musica elettronica, che non manchi di suoni acustici. Per questo molte tracce presenti nei loro brani sono suoni di oggetti comuni registrati con un microfono. Ci ispiriamo a sonorità downtempo, trip hop, chillout, idm e ambient e ad artisti come Bonobo, Flying Lotus, Gold Panda, Teebs, Lapalux, Long Arm.
 
A NIGHT LIKE THIS FESTIVAL 
A Night Like This Festival nasce nel 2012 con l’obiettivo di portare alla luce il fermento musicale underground delle aree cittadine, affiancandolo a realtà di successo internazionale. Tutto questo accade in una bellissima giornata d’estate, immersi in una perfetta cornice naturale, dove le tradizioni locali incontrano l’attitudine cosmopolita di un pubblico vario e trasversale. Concerti non-stop su 3 palchi, mostre d’arte e performance, un mercatino di prodotti handmade, degustazioni food&drink a km 0 e area camping. Un festival di stampo europeo che da subito ha conquistato il cuore di critica e pubblico per la qualità della proposta artistica internazionale e per l’atmosfera magica di una location immersa nel verde, a metà strada fra Torino e Milano.
 
A NIGHT LIKE THIS FESTIVAL è in programma per il prossimo 18 luglio a Chiaverano (TO).

Copertina secretshow

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

ULCERATE + SELBST
Legend Club - Milano

A conferma della serata dalle tinte esotiche, il 5 novembre, prima dei neozelandesi Ulcerate aprono i venezuelani Selbst, autori in carriera di un buon black metal dalle tinte atmosferiche, dove nelle pieghe di strutture in cui si intrecciano le tipiche sfuriate stru...

Nov 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web