You are here: /

UNDERGROUND SYMPHONY: annuncia i Kenos

UNDERGROUND SYMPHONY è lieta di annunciare la prima band "estrema" ad apparire nel proprio roster: Kenos. "Già da tempo avevamo intenzione di ampliare i nostri confini stilistici" dice Maurizio Chiarello, mastermind della label "e il nuovo album dei Kenos ci ha convinti ad effettuare il passo decisivo. I Kenos sono indubbiamente una delle più solide band italiane di death-prog, tecnicamente eccellenti e compositivamente meritano grande rispetto. Il nuovo album, X-Torsion, uscirà dopo l'estate e in formato extra-lusso. Siamo certi che con questa release i Kenos approderanno al successo commerciale che meritano". A breve saranno disponibili samples dei nuovi brani e la copertina dell'album. Per informazioni: http://www.undergroundsymphony.it, http://www.myspace/kenosband.

Commenti

Lascia un commento

live report

Steven brown

STEVEN BROWN TRIO
Maison Rosè - Roma

All’interno del quartiere romano del Pigneto vi è un gioiellino chiamato Maison Rosè che rimanderà l’immaginario all'Italia degli anni 50; una sala concerti che è un deja-vù del passato. Qui Steven Brown, coadiuvato ...

Jun 13 2026

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web