You are here: /

THE AFGHAN WHIGS: nuovo brano

Oggi The Afghan Whigs condividono l’elettrizzante singolo “I’ll Make You See God”, il primo nuovo brano dal 2017, anno di pubblicazione dell’album In Spades. Una traccia rock e propulsiva, disponibile su Royal Cream / BMG, che farà pare della colonna sonora del gioco per PlayStation “Gran Turismo 7” (in uscita il 4 marzo). Ascolta “I’ll Make You See GodQUI / Guarda il visualizer QUI.
 
The Afghan Whigs, formati dal frontman/chitarrista Greg Dulli, dal bassista John Curley, dal polistrumentista Rick Nelson, dal bassista Patrick Keeler e dal nuovo chitarrista Christopher Thorn (Blind Melon), saranno in tour in USA in venue intime a maggio. Trovi tutte le date sotto.
 
I’ll Make You See God” è una hit heavy esplosiva che mostra la potenza vocale di Greg Dulli, sempre intatta anche 30 anni dopo la formazione della band nel 1986. “È uno dei brani rock più potenti che abbiamo mai inciso”, ha confermato Greg Dulli. “È stata scritta e registrata in una scarica assurda di adrenalina”.
 
Sin dalla loro formazione, avvenuta a Cincinnati, in Ohio, nel 1986, The Afghan Whigs non hanno mai seguito le regole della convenzione. Si sono sempre distinti, e continuano a farlo. A ventisei anni dalla formazione e dopo una lunga pausa, la band ritorna in gran forma!

Taw

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

DEFLORE + OVO
Glitch - Roma

Gli industrial mongers romani festeggiano i 20 anni di carriera presentando il nuovo lavoro 'Defective Music for A Daily Psichosis', sempre su Subsound Records; il più complesso di tutta la loro produzione. L’opera sale alla distanza attraverso t...

Nov 23 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web