You are here: /

LUCYNINE: firmano per Inverse Records

La finlandese Inverse Records annuncia l’entrata nel suo roster del progetto italiano Lucynine. Lucynine nasce nel 2013 come studio project del poli-strumentista, cantante e produttore Sergio Bertani. Il debutto “Chronicles from Leri”, EP di 5 tracce tra trip hop, psichedelia e death metal, riscosse una buona visibilità, anche grazie alla presenza di ospiti del calibro di John Baggott (Massive Attack, Robert Plant) e Gigi Giugno (Braindamage).

A proposito del suo debutto per Inverse Records, Sergio Bertani dichiara: "Per me è un grande onore essere entrato a far parte della famiglia di Inverse Records! È un'etichetta che ha sempre lavorato con grande attenzione alla qualità e ho riscontrato in loro una grandissima efficienza e professionalità nei miei confronti. Si collabora bene quando il clima è questo!"

Joni Kantoniemi, produttore musicale della Inverse Records aggiunge: "Siamo estremamente entusiasti della collaborazione con Lucynine. Sergio Bertani è un musicista di grande talento e l'album ‘Amor Venenat’ è un capolavoro. Non è sempre facile far funzionare i concept album nel loro complesso, ma la prima volta che ho ascoltato l'album sono rimasto a bocca aperta e ho voluto riascoltarlo immediatamente...e di nuovo".

Maggiori informazioni sul nuovo album “Amor Venenat” verranno svelate a breve

Image005

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

DEFLORE + OVO
Glitch - Roma

Gli industrial mongers romani festeggiano i 20 anni di carriera presentando il nuovo lavoro 'Defective Music for A Daily Psichosis', sempre su Subsound Records; il più complesso di tutta la loro produzione. L’opera sale alla distanza attraverso t...

Nov 23 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web