You are here: /

ISOLA ROCK: la nuova edizione

L'Associazione I BUTEI di Isola della Scala (VR) ha annunciato la tredicesima edizione dell'ISOLA ROCK, che per quest'anno cambierà il nome in ISOLA ROCK REVOLUTION. I motivi sono quelli spiegati di seguito, con l'annuncio delle band partecipanti. L'ingresso per la due giorni rimarrà gratuito.

Il 2018 inizia con dei cambiamenti importanti significativi per ISOLA ROCK. Il primo: nuova location. L'aumento delle norme sulla sicurezza per gli eventi musicali e di aggregazione (e con esso anche i costi per attuarle) ci ha messo davanti ad una scelta obbligata: quella di spostarci in spazi adeguatamente attrezzati. Da Villa Boschi al Palariso. Il Palariso di Isola della Scala è un'area che ospita da anni manifestazioni e fiere di ogni tipologia: un luogo al coperto di oltre 4.800mq, dotato di molti servizi e con parcheggio adiacente capiente. E' stata una decisione necessaria per dare al pubblico di ISOLA ROCK, che ogni anno ci dà fiducia e ci sostiene per la propria presenza, tutti quei servizi necessari per trascorrere due giorni in tutta tranquillità e comodità, al riparo anche in caso di pioggia. Ne consegue che fare una manifestazione al chiuso in agosto, periodo scelto finora, non è decisamente consigliabile viste le temperature... ed ecco la seconda novità del 2018: il cambio di mese. La 13° edizione si svolgerà nei giorni venerdì 11 e sabato 12 maggio.

Di seguito le band partecipanti:

Venerdì 11 maggio, apertura stands ore 17:00, inizio live ore 19:00:
STRANA OFFICINA (metal)
JJCINEL (hard rock / blues)
CRIMSON DAWN (epic doom metal)
KALIDIA (melodic power metal)
MONNALISA (progressive rock / metal)
 
Sabato 12 maggio, apertura stands ore 10:00, inizio live ore 16:30:
LABYRINTH (metal)
TEODASIA (symphonic rock / metal)
DEATHLESS LEGACY (horror metal)
SHADYGROVE (acoustic / folk / ambient / ethnic)
VENUS MOUNTAINS (hard rock / metal)
ORPHAN SKIN DISEASES (alternative rock)
MOONOLITH (alternative space metal)
NEW WAY OUT (modern metal)
 

Abbiamo tantissimi spettacoli correlati ai concerti del main stage: l'after show con il dj Mario Tio, una miriade di sfiziosi stand dove potrete trovare ogni tipo di accessorio a tema e il rock-expo con la mostra del disco vinile e da collezione. Avremo anche un'area allestita per performance, clinic e dimostrazioni e per qualche artista che vorrà presentare il proprio prodotto musicale o di editoria. All'Associazione I BUTEI piace unire la musica ad altre arti e ecco che ad arricchire le due giornate sarà aperta una mostra dedicata alla Street Photography attraverso gli scatti di uno dei suoi maggiori esponenti in Italia: Paul Crespel, britannico di nascita e veronese di adozione.

Sul nostro sito tutte le informazioni su come raggiungerci, gli hotel convenzionati, la proposta gastronomica, gli orari di tutte le esibizioni.

473484 419662184716841 626239390 o

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

DEFLORE + OVO
Glitch - Roma

Gli industrial mongers romani festeggiano i 20 anni di carriera presentando il nuovo lavoro 'Defective Music for A Daily Psichosis', sempre su Subsound Records; il più complesso di tutta la loro produzione. L’opera sale alla distanza attraverso t...

Nov 23 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web