You are here: /

HOLY SHIRE: live al Legend Club con raccolta fondi

Riceviamo e pubblichiamo:

FOR THE TREES - Live e serata di raccolta fondi per gli alberi dell'Amazzonia e del Trentino

HOLY SHiRE - VALAR MORGHULIS - ELKIR live @ Legend Club Milano

Sabato 21 settembre 2019 - Free entry

Dopo un'estate di eventi terribili per l'ambiente abbiamo pensato di fare qualcosa, anche se sarà un piccolo contributo.

Le vendite dei nostri CD e del nostro merchandise e le libere offerte saranno raccolti e devoluti a due associazioni che tra molte si occupano di ambiente: Rainforest Trust (https://www.rainforesttrust.org/) in azione da molti anni per la salvaguardia delle foreste pluviali del pianeta, e anche di quella Amazzonica, in questa estate devastata dagli incendi; Trentino Tree Agreement (https://www.trentinotreeagreement.it/) sta promuovendo il rimboschimento delle foreste dopo la violenta tempesta del 29 ottobre 2018 che ha distrutto 4 milioni di metri cubi di alberi in Trentino. Abbiamo scelto volutamente un tema globale ma anche uno locale per rafforzare l'idea che dobbiamo preoccuparci della salute del pianeta ma anche dell'ambiente vicino a noi.

Le piante sono la vita, se non le difenderemo rischieremo l'estinzione. Con la nostra musica ci siamo ispirati ancora una volta a Tolkien che diceva "Every tree has its enemy, few have an advocate. In all my works I take the part of trees against all these enemies". 'The Legendary Shepherds of The Forest' è il nostro modo poetico per celebrare i difensori degli alberi, gli Ent, che lottano per la foresta.

Ringraziamo Filippo Puliafito, direttore artistico del Legend Club Milano, per l'ospitalità e per averci appoggiati in questa iniziativa, in questa location che amiamo e che ormai è diventata uno dei più importanti punti di riferimento del panorama rock e metal sia di band affermate sia per le band che vogliono farsi conoscere e presentare i propri inediti.

In questa occasione debutteranno Julia Eledhwen come nuova unicorn vocals e Mattia 'Stihl' Stilo come nuovo chitarrista, e questo ci dà un motivo in più per essere emozionati.

Di seguito il link alla nostra pagina Facebook e delle altre due grandi band che abbiamo invitato per condividere la serata.

HOLY SHiRE http://https://www.facebook.com/HOLYSHiRE/ fantasy metal

ELKIR http://https://www.facebook.com/ElkirFolkMetalBand/ con il loro coinvolgente folk metal e il nuovo EP da presentare

VALAR MORGHULIS http://https://www.facebook.com/valarmorghulisepicmetal/ con le loro potenti atmosfere epic metal e tante sorprese da annunciare a settembre

Evento Facebook

Di seguito il video di "The Legendary Shepherds of The Forest"

40919598 2401281493234508 7231584415078416384 n

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web