You are here: /

HIPPIE DEATH CULT: data a Prosecco (Trieste)

Continua la stagione autunnale targata ROCKET PANDA MANAGEMENT con una nuova serata di rock psichedelico. Dopo il successo dell'evento di ottobre con il ritorno a Trieste della rock'n'roll band texana DUEL, questa volta saranno le chitarre degli americani HIPPIE DEATH CULT a scaldare il Kulturni dom di Prosecco. L'evento si terrà questo venerdì, 24 novembre nella Casa di cultura, il Kulturni Dom di Prosecco e in collaborazione con l'Associazione Never In. Star della serata gli HIPPIE DEATH CULT, band hard/psychedelic rock americana.

La band capitanata dalla carismatica cantante e bassista Laura Phillips sta girando l'Europa in lungo e in largo presentando il nuovo album Helichrysum uscito qualche settimana fa per l'etichetta indipendente Heavy Psych Sounds Records. Oltre alla Phillips gli Hippie Death Cult sono anche Eddie Brnabic alla chitarra e Harry Silvers alla batteria. La band ha all'attivo tre album in studio e uno split con il gruppo doom americano High Reeper. Gli HIPPIE DEATH CULT si esibiranno a Trieste per la prima volta.

Ad aprire la serata una delle migliori band della scena psichedelica locale. I Samsation sono tre fratelli e un cugino appartenenti alla minoranza slovena, cresciuti tra la campagna slovena e Trieste. Il giovane gruppo si è formato qualche anno fa nella cantina di famiglia. Uniti dall'amore per il rock degli anni 70, traggono ispirazione dalle idee psichedeliche dei The Doors, Deep Purple e da altre band affini. La band ha appena pubblicato il proprio omonimo EP d'esordio.

La serata proseguirà con il dj set di DJ STONER.
Apertura porte prevista per le 19.00 !!!
Ingresso 10€

Locandina

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

DEFLORE + OVO
Glitch - Roma

Gli industrial mongers romani festeggiano i 20 anni di carriera presentando il nuovo lavoro 'Defective Music for A Daily Psichosis', sempre su Subsound Records; il più complesso di tutta la loro produzione. L’opera sale alla distanza attraverso t...

Nov 23 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web