You are here: /

HEAR THE CHANGE FESTIVAL 2018: nuovi importanti annunci

E' stata aggiornata la line-up della nuova edizione dell'Hear The Change Festival, l'evento organizzato in collaborazione con Antigony Agency e Antigony Records che si svolgerà presso il Legend Club di Milano il prossimo 3 novembre. L'annuncio è di quelli importanti: dopo cinque anni dall'ultima calata italiana, tornano dal vivo a Milano i post-rockers tedeschi LONG DISTANCE CALLING, i quali porteranno dal vivo l'ottimo ultimo album 'Boundless'. Assieme a loro è stata annunciata un'altrettanta ottima post-metal band italiana, i THREESTEPSTOTHEOCEAN. Di seguito il comunicato ufficiale con la descrizione delle band sinora partecipanti.

Antigony Agency e Legend Club Milano sono lieti di presentare :
Hear The Change Festival 2018

Il festival, giunto alla seconda edizione, sarà ospitato sul palco del Legend Club MilanoSabato 3 Novembre 2018

Long Distance Calling: La musica della band è prevalentemente strumentale;  nei pochi pezzi cantati la voce è sempre di cantanti ospiti. Le più importanti influenze dei Long Distance Calling sono Isis, Tool, Mogwai, i Dredg e i Porcupine Tree.
 
Her Name Is Calla: band post rock che raccoglie diversi musicisti provenienti da Leicester e Leeds. Dal loro primo album "The Heritage" del 2008 la band si è alternata tra tour e momenti in studio, pubblicando quattro studio album e tre EP. 
 
Mutiny On The Bounty: direttamente dal Lussemburgo, la band propone un alternative rock che racchiude sfumature di math e indie rock, e post-hardcore. 
 
Hemelbestormer: la band belga formata nel 2012 propone un sound particolarissimo, un mix tra post e black metal. Quest'anno ha pubblicato l'ultimo lavoro in studio "A Ring of Blue Light". 

Three Steps To The Ocean: quartetto milanese, dalle sonorità che vanno dal post rock al metal, strumentali, molto apprezzati da pubblico e critica; rappresentano ormai da anni una delle eccellenze italiane nel loro genere.
 
Briqueville: la band belga porta sul palco il suo experimental metal, un sound equilibrato che varia tra il post rock e post metal. 
 
Il costo d'ingresso è stato fissato in 23€, e le prevendite sono disponibili su Ticketone
Evento Facebook qui
 

Htc

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

DEFLORE + OVO
Glitch - Roma

Gli industrial mongers romani festeggiano i 20 anni di carriera presentando il nuovo lavoro 'Defective Music for A Daily Psichosis', sempre su Subsound Records; il più complesso di tutta la loro produzione. L’opera sale alla distanza attraverso t...

Nov 23 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web