You are here: /

HAMMERFALL: il video di “Brotherhood”

Gli HAMMERFALL pubblicano il loro ultimo singolo, “Brotherhood”, terzo estratto dall’attesissimo nuovo album in studio Hammer Of Dawn”. "Brotherhood” è un saluto musicale ai loro fan più fedeli, i Templars Of Steel, che sono rimasti accanto alla band nella buona e nella cattiva sorte. È anche un sentito riferimento al legame molto stretto che i membri della band hanno l'uno con l'altro, specialmente quello tra il chitarrista Oscar Dronjak e il cantante Joacim Cans, la cui fratellanza è iniziata nel lontano 1996.
 
Di nuovo, l’esperto regista d’avanguardia Patric Ullaeus li ha aiutati a catturare l'essenza della canzone su pellicola: insieme hanno creato un video che riecheggia perfettamente il sentimento della canzone stessa e che senza dubbio emozionerà le stesse persone che hanno ispirato la canzone stessa, i The Templars Of Steel. Con l'aiuto dei figli dei membri della band, che rubano i riflettori con i loro camei nel video, è ovvio che quel legame di fratellanza non è solo con i membri della band stessa, ma è anche con i loro figli e i loro fan. 
 
Il cantante Joacim Cans dice a proposito di “Brotherhood”:
"Un fantastico pezzo musicale e opener dell'album in onore dei più grandi fan di tutto il mondo: i Templars of Steel! Non saremmo qui senza di voi! Il video per la canzone include sia i ‘’papà metal’ che gli ‘adolescenti HF’ e mostra davvero quanto ci stiamo divertendo insieme sia sul palco che fuori".
 
Il chitarrista Oscar Dronjak aggiunge:
“I singoli usciti finora sono stati un buon metro di misura, ma ‘Brotherhood’ racchiude tutto ciò che ci ha fatto diventare quello che siamo oggi. Veloce e furioso, melodico e avvincente, 100% classico Heavy Metal degli HAMMERFALL!".
 
Guarda il video ufficiale di “Brotherhood” QUI.

Hammerfall

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web