L'organizzazione della edizione 2021 del Frantic Fest, a seguito del rinvio dell'edizione del 2020 a causa dell'emergenza sanitaria, ha diramato quella che dovrebbe essere la line-up definitiva prevista per l'estate 2021, che ha subito sia rinunce di band, che nuovi inserimenti. In conseguenza degli sviluppi organizzativi del festival, è stato annunciato lo slittamento di una settimana rispetto alle date precedentemente fissate. Al momento quindi, l'edizione del Frantic Fest 2021 si svolgerà nei giorni 19-20-21 agosto, nella consolidata location del Tikitaka Village di Francavilla al Mare (CH). Riportiamo il comunicato stampa dell'organizzazione:
"Per prima cosa ci scusiamo per l’assenza di comunicazioni, il 2020 è stato un anno difficile per tutti noi. Rispetto alle date inizialmente annunciate per il 2021, ci siamo trovati costretti a dover posticipare il festival di un’ulteriore settimana, per via dello slittamento di alcuni tra i maggiori festival europei, questo ci ha fatto perdere tempo prezioso e anche alcune band, per fortuna poche. Abbiamo dovuto temporeggiare diversi mesi per poter confermare alcuni nomi, mentre siamo rimasti a lungo orfani di un headliner per la giornata di sabato. Questo per dirvi che siamo andati avanti con l’organizzazione del Frantic 2021 e siamo orgogliosi di presentarvi la Line-Up definitiva.
Siamo consapevoli che, in questo momento, pensare ad uno svolgimento regolare del Frantic, così come di ogni altro festival, possa sembrare un miraggio, e non è nostra intenzione illudervi con false speranze. D’altro canto però, ci teniamo a dirvi che ad oggi questa è la line-up del Frantic Fest 2021, quella a cui abbiamo lavorato, che per buona parte conferma quella dell’edizione 2020. Sapremo solo nei prossimi mesi quali saranno le istruzioni del governo, se le band potranno volare e spostarsi liberamente, se gli altri festival annulleranno, se ci sarà comunque un Frantic ridotto, ecc. In questo momento non possiamo dirvi altro, ma vi ringraziamo di cuore per il vostro supporto, ricordandovi ancora una volta che i biglietti 2020 sono validi per la prossima edizione e che l’unico modo per supportarci al momento è mantenere il proprio biglietto o abbonamento. È tuttavia possibile richiedere un rimborso."
BIGLIETTI
• Biglietti/abbonamenti acquistati per l’edizione 2020 sono regolarmente validi per il 2021. Chi invece è in possesso di un biglietto giornaliero e vuole cambiare giornata, può farlo comunicandolo a [email protected] allegando il biglietto e indicando la data alternativa.
RIMBORSI
• È possibile richiedere un rimborso scrivendo all’indirizzo [email protected] e comunicando il proprio iban, entro e non oltre il 15 marzo 2021.
Commenti