DEFLORE: nuovo EP a fine giugno con Jaz Coleman
Il duo industrial italiano DEFLORE ha annunciato una grande collaborazione che si concretizzerà con la pubblicazione di un EP di tre brani prevista per il prossimo 28 giugno per l'etichetta Subsound Records. Questo EP vedrà, infatti, la presenza del leader dei KILLING JOKE, Jaz Coleman, per un mix di math rock, power e noise elettronico. Di seguito i commenti dei protagonisti.
Jaz Coleman: "In questi ultimi trent'anni mi sono chiesto sempre una domanda. Quale nuova band ti piace? E in generale la risposta è sempre stata 'zero'. Non ci sono molte nuove band che mi piacciono, eccetto quando sono stato in tour, dove i ROME hanno diviso il palco con i KILLING JOKE, e la band di apertura è stata davvero grande. Sono stati così potenti, cinematici. Per farla breve, loro sono venuti a Praga e abbiamo prodotto insieme un fantastico EP che è solo buona musica. Spero proprio che ognuno dia un ascolto a questa incredibile band che si chiama DEFLORE."
DEFLORE: "Per molto tempo siamo andati alla ricerca di un cantante che potesse comprendere la nostra musica e darci quel qualcosa in più; poi, inaspettatamente, è arrivato Jaz. Quando finisci di lavorare con il tuo eroe musicale è incredibile, è un sogno che si avvera ed è il miglior riconoscimento per la nostra carriera musicale."
L'EP 'Party In The Chaos' è stato registrato presso il Faust Records Studio di Praga nel dicembre 2017 e mixato all'Enem Studio da Derek Saxenmeyer nel giugno 2018. E' stato masterizzato a Londra al Fluid Mastering da Oli Morgan, e l'artwork è stato curato da Petulia Mattioli. Di seguito tracklist, copertina e formazione intera.
DEFLORE & JAZ COLEMAN sono: Christian Ceccarelli (bass, electronics and synthetizers), Emiliano Di Lodovico (guitars and synthetizers), Jaz Coleman (vocals and synthetizers, track 1-3; piano, track 2)
Commenti