You are here: /

COLLOQUIO: ristampa di 'Va Tutto Bene' e data live

Riceviamo e pubblichiamo: Siamo lieti di annunciare la ristampa di "Va Tutto Bene - MMXIV", in lussuosa versione doppio CD, completamente rimasterizzato al Noise Factory a Milano e contenente un'ampia selezione di bonus tracks estratte dalle prime tapes della band. Prodotto da Eibon Records e distribuito da Audioglobe il disco sarà disponibile dal 9 dicembre. Inoltre, Colloquio suoneranno come open-act per il concerto di Massimo Zamboni / Angela Baraldi presso Auditorium Primo Maggio a Crevalcore (BO), venerdì 28 novembre alle 21:30.

17143

Commenti

Lascia un commento

live report

Steven brown

STEVEN BROWN TRIO
Maison Rosè - Roma

All’interno del quartiere romano del Pigneto vi è un gioiellino chiamato Maison Rosè che rimanderà l’immaginario all'Italia degli anni 50; una sala concerti che è un deja-vù del passato. Qui Steven Brown, coadiuvato ...

Jun 13 2026

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web