You are here: /

BLACK LABEL SOCIETY: nuovo album a marzo

I Black Label Society aprono il 2026 in grande stile con l'annuncio di 'Engines of Demolition', il primo album in studio dal 2021, in uscita il 27 marzo su Spinefarm. Il primo singolo "Name In Blood" è già disponibile ovunque. Ascoltalo QUI / Guarda il video QUI.
 
Zakk ha iniziato a comporre 'Engines of Demolition' nel 2022, durante il Pantera Celebration World Tour, e così è andato avanti fino al 2025. Nello stesso anno ha scritto la sua ballad più intensa e sentita, "Ozzy's Song", un brano dedicato all'uomo che ha dato il via alla sua carriera. "Engines of Demolition è un viaggio sincero tra gli alti e i bassi degli ultimi quattro anni, dall’inizio alla fine: dai momenti più entusiasmanti a quelli più difficili, passando per tutto il resto", svela Wylde.

La tracklist:
Name In Blood
Gatherer of Souls
The Hand of Tomorrows Grave
Better Days & Wiser Times
Broken and Blind
The Gallows
Above & Below
Back To Me
Lord Humungus
Pedal To The Floor
Broken Pieces
The Stranger
Ozzy’s Song
 
Black Label Society:
Zakk Wylde – voce, chitarra, piano
John (JD) DeServio – basso
Jeff Fabb – batteria
Dario Lorina – chitarra

Bls

Commenti

Lascia un commento

live report

Mono2

MONO
Largo Venue - Roma

Inesorabili come un orologio svizzero, i giapponesi spaccano il secondo delle 21.30 (orario di inizio concerto, specificato nell’evento), ed onestamente a Roma non siamo abituati a tanta precisione negli orari di inizio degli spettacoli. Il Largo Venu...

Dec 6 2025

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web