ASPHYX: terminate le registrazioni
La band olandese da poco ritornata sulle scene ha finito di registrare "Death...The Brutal Way", nuovo disco che dovrebbe uscire tra maggio e giugno per la Century Media.
La band olandese da poco ritornata sulle scene ha finito di registrare "Death...The Brutal Way", nuovo disco che dovrebbe uscire tra maggio e giugno per la Century Media.
All’interno del quartiere romano del Pigneto vi è un gioiellino chiamato Maison Rosè che rimanderà l’immaginario all'Italia degli anni 50; una sala concerti che è un deja-vù del passato. Qui Steven Brown, coadiuvato ...

Commenti