AS WE FIGHT: video d'addio
La band danese a fine anno darà l'addio alle scene. Per l'occasione gli As We Fight hanno girato il video di "Save Me", brano presente nello split con registrato con i The Psyke Project ad inizio 2011.
La band danese a fine anno darà l'addio alle scene. Per l'occasione gli As We Fight hanno girato il video di "Save Me", brano presente nello split con registrato con i The Psyke Project ad inizio 2011.
All’interno del quartiere romano del Pigneto vi è un gioiellino chiamato Maison Rosè che rimanderà l’immaginario all'Italia degli anni 50; una sala concerti che è un deja-vù del passato. Qui Steven Brown, coadiuvato ...

Commenti