You are here: /

THE ONE HUNDRED: firmano per Spinifarm Records

Spinefarm Records, etichetta di Universal Music Group, è lieta di annunciare l’ingresso nel roster degli inglesi The One Hundred.

Finora la band ha pubblicato solo una manciata di canzoni, trasmesse dall’emittente inglese BBC Radio 1, ma è pronta a infrangere ogni barriera musicale con un nuovo album, previsto per i primi mesi del 2017.

I The One Hundred sono famosi per le loro live performance esplosive rese famose dalle esibizioni di supporto a band come Papa Roach, Crossfaith e Motley Crue. La band ha collezionato una serie di sold out per i suoi headline show a Londra e si è fatta notare anche nei più grossi festival inglesi quali Sonisphere, Download e Reading/Leeds. Nel mese di ottobre 2016 intraprenderanno un tour europeo di supporto ai Don Broco, inclusa una data italiana ai Magazzini Generali di Milano il 10 Ottobre.

Image005

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

WALTER TROUT
Auditorium Scuole Primarie - Chiari (BS)

Difficile rispondere ad una domanda la cui risposta (sai già) ti lascerà in un territorio incondiviso, senza partecipazione: “Ma chi vai a vedere?”. Walter Trout. “E chi è?”. Uno della vecchia guardia, ha 73 anni e suona d...

Dec 28 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web