You are here: /

SUNSET RADIO: la cover di "Blinding Lights"

La punk-rock band italiana Sunset Radio continua incessantemente a pubblicare nuovo materiale, in questo caso con una versione "alternativa" della famosa hit “Blinding Lights” dei The Weeknd! All'interno del brano un ospite d'eccezione: il tastierista Nicola Peruch, noto per le sue collaborazioni all'interno dell'ambiente pop internazionale con artisti del calibro di Zucchero Fornaciari ed Eros Ramazzotti.

A proposito del nuovo brano la band spiega: “In un anno di pausa totale, la testa è stata la prima ad essere colpita, essere privati di ogni tipo di creatività è forse il male peggiore. Nonostante tutto stiamo scrivendo il terzo album e nel frattempo abbiamo pensato di far uscire una canzone che oltre al successo che sta riscontrando a livello mondiale, pensiamo sia una hit che richiama anche il bel mood degli anni 80”.

Prodotto da Sunset Radio e Nicola Peruch nei Seahorse Studio, la traccia è disponibile ora in tutti i digital store.

Sr

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web