You are here: /

SKYEYE: il lyric video del secondo singolo "Detonate”

Gli sloveni SKYEYE pubblicheranno il loro secondo album in studio "Soldiers Of Light" il 25 giugno 2021 su Reaper Entertainment. Oggi la band presenta il secondo singolo "Detonate”, disponibile su tutte le piattaforme digitali e accompagnato da un lyric video.
 
https://youtu.be/rTF5Amk2Wvg
 
La band dichiara: "Siamo entusiasti di presentare la nostra nuova canzone ‘Detonate’, il secondo singolo dal prossimo album ‘Soldiers of Light’. ‘Detonate’ è stata la prima canzone scritta per il nostro nuovo album. È un brano pesante, guidato dai riff e groovy, con un ritornello insolito per i nostri standard, perché ogni membro della band lo ha cantato. La canzone in sé è molto aggressiva e trasmette una sensazione di malvagità, come se qualcosa di grande e pericoloso si stesse avvicinando sempre di più: ‘Out of the darkness and into the light, collision with Earth is in sight’. Il tema della canzone è fortemente influenzato dal film ‘Armageddon’. Un asteroide gigante si sta avvicinando alla Terra e noi umani dobbiamo farlo esplodere prima che entri nell'atmosfera e causi un'estinzione di massa. Riusciremo a sopravvivere come umanità o siamo condannati? Asteroide contro Terra. Natura contro uomo. Chi vincerà? Il lyric video è stato fatto da un artista inglese chiamato Very Metal Art e mostra perfettamente l'essenza della canzone".
 
I pre-ordini di "Soldiers Of Light" sono disponibili qui: www.reapermusic.de/skyeye-soldiers
 
L’album è stato prodotto nell’estate 2020 da Grega Smola Crnkovic ed è stato masterizzato da Boban Milunovic, noto nella scena hard & heavy per il suo lavoro con Graveworm, Belphegor, Jack Frost e molti altri. La copertina è stata realizzata da Aleksandar Zivanov.
 
A ottobre 2020 la band ha pubblicato il primo singolo "Constellation", accompagnato dal video ufficiale: https://www.youtube.com/watch?v=px9yOwkkdrE
 
Voci uniche e potenti combinate con riff di chitarra schietti e melodici imprimono alla band il suo caratteristico suono heavy metal, che ricorda altri importanti rappresentanti del genere come Iron Maiden, Saxon o Judas Priest.
 
La band heavy metal slovena SKYEYE è stata fondata nel 2014 dal chitarrista Grega Stalowsky, dal bassista Primož Lovšin e dal cantante Jan Lescanec. Gli SkyEye hanno raggiunto la loro attuale formazione nel 2016 quando il chitarrista Marko Kavcnik e il batterista Jurij Nograsek si sono uniti alla band. Voci uniche e potenti combinate con riff di chitarra diretti e melodici conferiscono alla band il suo caratteristico suono heavy metal, che ricorda altri importanti rappresentanti del genere, come gli Iron Maiden, Saxon o Judas Priest. Il gruppo ha fatto il suo debutto nel giugno 2017, e solo quattro mesi dopo ha pubblicato il suo primo EP intitolato ‘Run for Your Life’. La risposta estremamente positiva e il forte sostegno ai loro concerti hanno spinto gli SkyEye a tornare in studio per registrare il loro album di debutto ‘Digital God’, uscito il 9 novembre 2018.

Se

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web