You are here: /

SUPERVOID: album di debutto a maggio

Il nuovo progetto dark-ambient SUPERVØID, che vedrà la partecipazione di Eraldo Bernocchi, Xabier Iriondo, Jacopo Pierazzuoli e Jo Quail, vedrà la luce con un album di debutto che sarà pubblicato il prossimo 7 maggio per l'etichetta Subsound Records. L'album si intitolerà 'The Giant Nothing' ed è anticipato dal singolo "The Acceleration Of The Universe", disponibile sulla loro pagina Bandcamp.

SUPERVØID è un trio strumentale formato dal chitarrista sperimentale e produttore Eraldo Bernocchi (SIGILLUM-S, OBAKE), il chitarrista Xabier Iriondo (TASADAY, A SHORT APNEA, BUÑUEL) e dal batterista Jacopo Pierazzuoli (MORKOBOT, OBAKE), a cui si è unita la violoncellista inglese d'avanguardia Jo Quail, che si staglia come una "voce-non-voce", agendo con melodie accattivanti e movimenti armonici dentro il nulla del 'niente gigante', mentre l'assenza del basso è ampiamente compensata dai riff in sub-sequenza di Bernocchi. Di seguito tracklist e copertina di 'The Giant Nothing', album di debutto dei SUPERVØID, che sarà disponibile in vinile 12" ed in digitale.

01. 1.8 Billion Light Year Structure
02. A Cold Spot
03. Eridanus - The Biggest Thing
04. The Acceleration Of The Universe
05. The Dark Flow
06. A Rip In The Fabric Of Space
07. The Largest Structure Ever Found By Humanity
 

9948c1ff2fc8c249e120e5509390fb1af36955b4f3238ab9b4b69ec23e3dff05

Commenti

Lascia un commento

live report

Morguesez

MORGUE ENSEMBLE
Glitch - Roma

Simone Salvatori, tra i suoi diversi progetti e collaborazioni musicali, ha trovato lo spazio per mettere in mostra la passione per la musica elettronica, coadiuvata da una mostra espositiva dei cadaveri che circondano la sua vita lavorativa di tanatoesteta (trucca...

Oct 19 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web