You are here: /

SUPERVOID: album di debutto a maggio

Il nuovo progetto dark-ambient SUPERVØID, che vedrà la partecipazione di Eraldo Bernocchi, Xabier Iriondo, Jacopo Pierazzuoli e Jo Quail, vedrà la luce con un album di debutto che sarà pubblicato il prossimo 7 maggio per l'etichetta Subsound Records. L'album si intitolerà 'The Giant Nothing' ed è anticipato dal singolo "The Acceleration Of The Universe", disponibile sulla loro pagina Bandcamp.

SUPERVØID è un trio strumentale formato dal chitarrista sperimentale e produttore Eraldo Bernocchi (SIGILLUM-S, OBAKE), il chitarrista Xabier Iriondo (TASADAY, A SHORT APNEA, BUÑUEL) e dal batterista Jacopo Pierazzuoli (MORKOBOT, OBAKE), a cui si è unita la violoncellista inglese d'avanguardia Jo Quail, che si staglia come una "voce-non-voce", agendo con melodie accattivanti e movimenti armonici dentro il nulla del 'niente gigante', mentre l'assenza del basso è ampiamente compensata dai riff in sub-sequenza di Bernocchi. Di seguito tracklist e copertina di 'The Giant Nothing', album di debutto dei SUPERVØID, che sarà disponibile in vinile 12" ed in digitale.

01. 1.8 Billion Light Year Structure
02. A Cold Spot
03. Eridanus - The Biggest Thing
04. The Acceleration Of The Universe
05. The Dark Flow
06. A Rip In The Fabric Of Space
07. The Largest Structure Ever Found By Humanity
 

9948c1ff2fc8c249e120e5509390fb1af36955b4f3238ab9b4b69ec23e3dff05

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web